Ponte Immacolata sul Mar Rosso


Se il capodanno sul mar Rosso non è super economico ma pur sempre un affare se paragonato ad altre mete calde, il ponte dell’8 dicembre è sicuramente più abbordabile, siguramente grazie al fatto che in realtà il ponte dell’immacolata 2010 è un non-ponte, con 2 giorni di ferie da chiedere per chi vuole effettivamente dedicarsi una vacanza. Più fortunati i milanesi che possono “sfruttare” il 7 dicembre, martedi, giorno di Sant’ambrogio.

I pacchetti vacanze più invitanti per il mar Rosso li con volo + hotel e partenze da Milano, Bologna, Roma e Venezia.

Molto più invitanti le offerte per Sharm el Sheick proposte da Tui.it con prezzi che partono da 265 euro per un pacchetto completo volo + hotel 4 stelle, 7 notti in pensione completa e partenze da Bergamo | Bologna, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Verona. (prezzi naturalmente soggetti a variazione).

Molto invitanti inoltre le offerte per un’altra destinazione del mar rosso molto apprezzata, Hurghada, perla ideale per famiglie e naturalmente per gli appassionati di immersioni. I prezzi sono grossomodo gli stessi di Sharm, tutti i pacchetti più interessanti che abbiamo trovato sono consultabili sul nostro blog.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.