Contattaci

Turismo News nasce con l’intento di offrire una vetrina internazionale di promozioni turistiche alla portata di chiunque e fornendo informazioni di immediata utilità per turisti e viaggiatori in cerca di alloggio, trasporto o consigli utili per il proprio viaggio di lavoro o vacanza.

Turismo News si presenta come portale di informazione turistica, in quanto crediamo che risieda proprio nell’informazione mirata a un target specifico, un vero e proprio valore aggiunto necessario per le scelte strategiche del consumatore.

Turismo News si rivolge non soltanto alle strutture turistiche che intendono sponsorizzare le proprie offerte, ma anche ad agenzia turistiche e tour operator più strutturati.

Ai suoi visitatori e lettori, il portale Turismo News offre la possibilità di instaurare un rapporto di tipo di fidelizzazione tramite l’iscrizione alle newsletter e il dialogo con i redattori.

A nome dello staff di Turismo News, auguro a tutti i presenti e futuri visitatori una buona navigazione nelle ricche pagine del nostro portale di informazione turistica.

Se desideri ricevere un accredito stampa per contribuire con un articolo turistico originale e interessante, scrivici tramite il modulo affianco.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio