Consigli per il parcheggio all’aeroporto di Fiumicino

Lo scalo di Fiumicino

Primo aeroporto italiano per numero di passeggeri, Fiumicino è lo scalo principale della capitale che si trova a una manciata di chilometri a sud-ovest di Roma, in prossimità del mare. La grandezza e l’importanza del “Leonardo da Vinci” di Fiumicino sono evidenti dalle dimensioni dell’aeroporto, che vanta la presenza di ben quattro terminal.

Da qui è possibile partire per destinazioni situate in tutta Italia e nel mondo: secondo le statistiche ufficiali, quanto a numero di passeggeri le rotte interne più trafficate sono la Roma-Catania e la Roma-Palermo, mentre a livello europeo le principali destinazioni sono Barcellona, Amsterdam, Madrid e Parigi. Quanto a voli intercontinentali, invece, i più gettonati sono quelli per New York, Tel Aviv e Dubai.

Intorno a questo aeroporto laziale gravitano moltissime attività economiche, come ad esempio i parcheggi che si contano a decine. L’ampia possibilità di scelta permette al viaggiatore di trovare sempre un parking che si adatta al meglio alle sue esigenze, ma occorre parecchio tempo per valutare le proposte di ogni singolo fornitore del servizio e trovare, ad esempio, il parcheggio a Fiumicino più economico o a minore distanza al terminal!

A sollevare da questa incombenza ci pensa Holiday Extras, sito di comparazione che permette di confrontare rapidamente e con efficienza tutte le proposte disponibili, valutandone i servizi, i costi e altri parametri; a tutto ciò si aggiunge la comodità di effettuare direttamente tramite il sito la propria prenotazione. Scopri quanto è facile su HolidayExtras.it.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.