I deal di oggi: Portogallo, Costa del Sol o Costa Smeralda


Il mese di luglio è terminato e non hai ancora prenotato la tua vacanza d’agosto? Le offerte del giorno ti danno la possibilità di prenotare un soggiorno in alcune delle mete più gettonate dell’ estate 2016 approfittando di sconti che vanno dal 50% al 70%.
Non c’ altro tempo da perdere, i deal che vi presentiamo oggi sono da cogliere al volo:

Groupon Evasioni:
Soggiorno di coppia in suite con formula colazione all’Hotel Do Sado a Lisbona in Portogallo con sconti del 66%: è possibile scegliere tra due notti a 179 euro, 4 notti a 359 euro o 6 notti a 539 euro.
L’offerta è valida per 9 mesi, ma è disponibile ancora per poche ore.

Nel panorama delle nazioni europee il Portogallo è senza dubbio una delle più affascinanti da visitare per le sue magnifiche località balneari espressione del suo ricco passato marinaro, per la bellezza dei suoi paesaggi contraddistinti da oliveti, vigneti e campi di grano e per la magia delle sue città.
L’ Hotel Do Sado è una struttura a 4 stelle situata nel centro storico di Setubal a pochi km da Lisbona in una posizione perfetta per visitare le maggiori attrazioni portoghesi: la torre di Bélem, il Ponte Vasco da Gama e la sua torre, il quartiere del Barrio Alto.

Le suite dell’hotel sono dotate di ogni tipo di comfort e sono circondate da lussureggianti giardini adoranti da preziose fontane. A disposizione degli ospiti anche un ristorante panoramico che propone piatti della cucina tipica portoghese.

Letsbonus.com viaggi

Il deal di letsbonus, invece, ci porta nell’incantevole Costa del Sol che grazie al suo clima mite durante tutto l’anno, alle sue spiagge paradisiache e alla sua movida notturna è diventata un delle zone turistiche più gettonate. Marbella,Malaga, Torremolinos e Benalmadena sono alcune delle più belle località che suggeriamo di visitare.

L’offerta comprende 7 notti in camera doppia in hotel 3 stelle formula roulette, voli di lineaAlitalia a/r per Malaga, trasferimenti da/per l’aeroporto e l’hotel, colazione e cena a 470 euro a persona.
La partenza è da Roma Fiumicino il 6 agosto 2016.

Il soggiorno è in formula roulette in hotel 3 stelle tra Malaga, Torremolinos e Benalmadena e si adatta perfettamente sia a una vacanza in famiglia che di un gruppo di amici che cercano divertimento.

 

Offerum.it
Una vacanza di lusso in Costa Smeralda all’Hotel Li Graniti da 133 euro per due persone. Il coupon è valido per tutto il mese di Agosto e dal 13-08 al 19-08 il soggiorno minimo è di 6 notti.

Li Graniti è un caratteristico hotel 4 stelle in tipico stile gallurese con colori pastelli e pietre a vista situato nel cuore della Costa Smeralda, a soli 2 km dal centro di Baia Sardinia e a 6 km da Porto Cervo, località che tutto il mondo ci invia per la bellezza del suo mare smeraldo e turchese e delle sue suggestive spiagge. È immerso nella natura tipica mediterranea e dista 2 km da una spiaggia di sabbia.

Le camere si affacciano sul giardino e sul mare e sono dotate di servizi con doccia, TV color, frigo bar, riscaldamento/condizionamento autonomo, telefono, phon, balcone o patio attrezzato.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.