Cosa segnare sulla mappa della Thailandia da visitare assolutamente


La Thailandia si trova nel sud-est del continente asiatico ed è costituita da tradizioni culturali influenzate dall’India e dalla Cina. Ad est della Thailandia si trovano il Laos e la Cambogia, la Malesia a sud e la Birmania a ovest.

Bangkok

In Thailandia puoi trovare molti luoghi di interesse come città thailandesi come Bangkok, Phuket, Chiang Mai e Krabi, tra gli altri. Certo, la Thailandia offre vari luoghi da visitare, qui è segnato sulla mappa della Thailandia, luoghi preferiti e richiesti in abbondanza dai turisti.

La capitale della Thailandia, Bangkok, è una delle città più importanti e una delle più visitate dai turisti, nonostante il gran numero di persone e l’inquinamento causato dal traffico caotico della città.

Formata dalla fusione di tradizioni culturali e modernità, Bangkok ci offre innumerevoli centri commerciali e mercatini per lo shopping. Visita il Grand Palace, China Town, e goditi una vita notturna presente ogni sera di ogni giorno della settimana.

Phuket

Phuket si trova nel sud della Thailandia ed è l’isola più grande del paese. Phuket è il posto giusto per chi ama la natura, dove si respira un ambiente naturale e molto rilassato.

Quest’isola offre ampie spiagge sabbiose e acque cristalline. Per gli amanti dell’avventura, le sue scogliere, i piccoli corsi d’acqua, la baia e la vasta e ammirevole vegetazione tropicale sono le opzioni.

Ha un’affascinante vita notturna per chi ama la notte. Insieme a queste qualità menzionate più l’ospitalità amichevole e imbattibile della gente del posto, Phuket diventa una delle località più amichevoli e popolari del mondo.

Chiang Mai

Chiang Mai è un’altra delle città più importanti della Thailandia e, a sua volta, molto più piacevole e affascinante di Bangkok, poiché non presenta l’inquinamento causato dal traffico.

Si trova nel nord della Thailandia ed è in questa località che si trovano i paesaggi montuosi più impressionanti del paese, che culminano nelle sue foreste tropicali. A sua volta, offre di visitare più templi antichi e ammirare la ricchezza culturale del paese.

Fai escursioni, partecipa a eventi cittadini, incontra popoli tribali in montagna e, cosa più stravagante, cavalca un elefante.

Krabi

Krabi si trova nel sud del paese e ha le migliori baie e spiagge di tutta la Thailandia. Un luogo preferito per gli avventurieri, ci sono infinite attività come le immersioni subacquee, l’arrampicata, le immersioni, il kayak e l’esplorazione delle isole vicino a Krabi.

La sistemazione adeguata è un hotel di viaggio, e i luoghi più frequentati e più ammirevoli sono: Maya Bay, il Parco Naturale di Koh Phi Phi, Railay Beach e il cimitero dei fossili marini, che è uno dei luoghi di maggior interesse per parte dei turisti .

La Thailandia si rivela un paradiso da nord a sud e da est a ovest.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.