Che concerti gustarsi al Forum di Assago?


Il forum di Assago è un punto di riferimento per tutti i milanesi, ma anche per le persone che desiderano gustarsi un bel concerto musicale in uno spazio confortevole. Il forum è infatti impiegato per l’organizzazione di concerti di ampia portata, in primis perché le sue dimensioni sono molto ampie, ma anche perché la sua posizione strategica permette di raggiungerlo comodamente dalle autostrade e dalle maggiori arterie cittadine. Ma quali sono i concerti più attesi al Forum di Assago?

Il 13 ottobre hanno calcato il palco del Forum i Take That, boy-band che ha segnato gli anni ’90 e anche la gioventù di tanti ragazzi e ragazze in tutto il mondo. Tre sono i componenti che sono rimasti, dopo l’addio di Robbie Williams, ma i ragazzi hanno fatto scintille, proponendo uno spettacolo ricco di coreografie, balli e canti, in vero stile boy-band. Dopo i Take That, gli appuntamenti futuri al Forum di Assago vedranno arrivare nel nostro paese un altro gruppo adorato da tanti fan italiani, i Muse, che calcheranno il palco nel mese di maggio del 2016. I biglietti per l’evento sono già disponibili e, sebbene le date siano tre, si stanno già esaurendo alla velocità della luce!

Tanta attesa anche per il popolo di Mtv, perché il 25 ottobre si terrà al Forum la giornata dedicata agli MTV EMA, premi che saranno consegnati da due conduttori di eccezione: Ed Sheeran e Ruby Rose. L’attesa è alle stelle per l’ospite della serata, Pharrell Williams, che incanterà tutti con i suoi nuovi pezzi.

A Giugno il Forum di Assago ospiterà invece un appuntamento irrinunciabile per chi ama l’universo heavy metal. Si tratta del Gods of Metal, kermesse che ha portato in Italia nomi come Black Sabbath, Manowar, Metallica e Whitesnake, proseguendo ininterrottamente dal 1998.

Non c’è che dire, il Forum di Assago si rivela essere un luogo eclettico, pronto a ospitare le partite al cardiopalma delle squadre di basket, ma aperto anche ai concerti e a ogni genere di musica. Chi decide di godersi una kermesse sportiva o musicale nel palazzetto può quindi contare su facili collegamenti, scegliere di soggiornare in un hotel vicino forum Assago e quindi gustarsi in tutta libertà gli spettacoli preferiti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.