Abano Terme e Montegrotto Terme, vacanze del benessere


Quando parliamo della grande tradizione del benessere non possiamo non pensare ad una vacanza rilassante di pieno relax ad Abano Terme e Montegrotto Terme dove vi aspettano esclusivi soggiorni benessere grazie alle numerose offerte speciali degli hotel  che potete trovare nelle migliori agenzie viaggio o direttamente online. Se state cercando una vacanza veramente dedicata al riposto o un fine settimana per rigenerarvi, dovete sapere che sono davvero tante le proposte degli hotel a 4 stelle alle Terme di Abano e Montegrotto, nel cuore dei Colli Euganei. Potete usufruire di speciali pacchetti del benessere in hotel 4 stelle all inclusive e last minute con trattamenti rigeneranti a prezzi davvero molto vantaggiosi.

Potete usufruire, ad esempio, della speciale offerta hotel 4 stelle con piscina termale, o di un fine settimana con Spa a prezzi esclusivi. Ricordate che basta solo un fine settimana per riuscire a ricaricarsi grazie alle migliore offerte e alle proposte benessere degli hotel 4 stelle di Abano Terme e Montegrotto Terme.

Montegrotto Terme Abano è la stazione termale più grande d’Europa. Qui gli hotel 4 stelle sono tutti improntati sul benessere e sullo stile di una vacanza e di un soggiorno basato su ogni genere di comfort.

Troverete a vostra disposizione a disposizione piscine termali, piscine una coperte semi-olimpioniche, speciali vasche con giochi d’ acqua e sauna , palestre attrezzate Technogym, biciclette per visitare i dintorni ed avventurarsi nel verde dei Colli Euganei, percorso vita nel parco, speciali messaggi anche al “cioccolato”!

Inoltre a vostra disposizione speciali programmi settimanali anche di intrattenimento con musica, ballo ed appuntamenti golosi. Un motivo in più per non perdere questa irresistibile occasione offerta dagli hotel benessere di Abano Terme!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.