A Milano Marittima scendono in campo i Vip


Immancabile, anche quest’anno aMilano Marittima si rinnova l’appuntamento con il Vip Master Tennis, torneo che vedrà protagonisti numerosi personaggi famosi dello spettacolo nel prossimo weekend.

Il Vip Master Tennis rappresenta un’occasione particolare per tutti i turisti che nel fine settimana saranno negli hotel Milano Marittima per vedere da vicino e tutti insieme i protagonisti del mondo della tv, dello sport e del cinema.

A sfidarsi nella giornata di eliminatorie di venerdi e nella finalissima di sabato scenderanno in campo, tra gli altri, personaggi del calibro di Nicola Pietrangeli, Corrado Barazzutti, Alfonso Signorini, Alba Parietti, Arrigo Sacchi, Gianni Rivera, Maurizia Cacciatori, Jimmy Ghione, Pamela Prati, Franco Causio, Lory Del Santo, Alessia Fabiani, Danny Mendez, Andrea Mingardi, Paolo Mengoli, Francesca Cipriani, Paolo Belli, Nina Morich, Cinzia Th Torrisi e tantissimi altri volti noti.

Per conoscere nel dettaglio il programma della manifestazione, che prevede anche appuntamenti conviviali oltre alla parte sportiva, si può fare riferimento al sito ufficiale della manifestazione, giunta quest’anno alla sua venticinquesima edizione: www.vipmaster.com

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.