Alloggiare all’Hotel Amanjiwo sull’Isola di Giava, Indonesia


L’hotel Amanjiwo si trova sull’isola di Giava, in Indonesia. Central Java è considerata il centro delle arti dell’Indonesia, il cui territorio ha visto gran parte del prospero patrimonio culturale dell’arcipelago.

Al centro di un boschetto si erge un edificio che commemora un tempio perduto, anche se risulta essere più innovativo. L’hotel Amanjiwo è composto da 36 camere con terrazza con una gamma completa di servizi pensati per i clienti. Costituito da pareti in pietra calcarea che modellano i camminamenti in pietra che collegano le suite dell’edificio principale.

Dispone inoltre di piscine per gli ospiti e di tutti i tipi di comfort come la spa con trattamenti di bellezza tradizionali giavanesi, alcuni dei quali incorporano l’antico metodo di guarigione integrale Jamu.

L’Amanjiwo Hotel offre offerte per godersi l’atmosfera esotica di Java, come viaggiare attraverso l’arcipelago, attività culturali come fare un’escursione sulle ripide colline calcaree di Menoreh,

Potrai inoltre apprezzare il tempio buddista di Borobudur, le danze native dell’isola, visitare i templi della Kedu Valley ed esplorare i villaggi locali a bordo di una bicicletta.

Hanno anche servizi di guida per l’escursionismo sul Monte Merapi.

Alle pendici del Monte Merapi potrai goderti le 18 buche del Monte Merapi Golf Club, un luogo paradisiaco per gli amanti del golf oltre che per i turisti. Si trova a solo 1 ora dall’Amanjiwo Hotel.

Per trascorrere una giornata straordinaria, Amanjiwo pensa ai suoi ospiti offrendo di trascorrere le loro giornate in un club di biliardo, un’enorme biblioteca, una galleria d’arte, una palestra privata, un centro tennis e Internet wireless a banda larga disponibile in tutte le camere e aree comuni .

Godetevi una splendida settimana all’hotel Amanjiwo sull’isola di Giava, in Indonesia.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.