Il b&b Giardino di Ballarò vince il premio Travellers’ Choice 2021


Anche quest’anno il Giardino di Ballarò, bed and breakfast a Palermo, vince il premio Travellers’ Choice 2021. Il premio, creato e assegnato ogni anno da Tripadvisor.it, viene attribuito alle strutture che ottengo recensioni particolarmente positive in modo costante nel tempo. Dalle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Tripadvisor, è stato calcolato che solo il 10% delle strutture iscritte al sito riesce ad ottenerlo. Quindi, diventa difficile trovare più strutture nella stessa città a cui è stato assegnato il premio. Nel centro storico di Palermo si trovano meno di 15 strutture tra b&b, hotel e casa vacanza che hanno vinto il riconoscimento. Ecco perché l’assegnazione del premio Travellers’ Choice 2021 è motivo di orgoglio per la giovane titolare del b&b Il Giardino di Ballarò, da sempre impegnata nel creare la migliore esperienza di soggiorno.

Il b&d Giardino di Ballarò, palazzo storico nel centro di Palermo

Il Giardino di Ballarò è un b&b di charme con servizi da boutique hotel, situato nel centro storico di Palermo. Un palazzo storico, ristrutturato sapientemente, dove si ammirano elementi architettonici come gli archi in pietra del 1700 o le colonne e l’architrave dell’ottocento. Un piccolo gioiello dell’architettura palermitana riportato all’antico splendore. Oltre alla bellezza e al fascino di dormire in un palazzo storico, il Giardino di Ballarò offre tutti i comfort più moderni. Ogni camera è dotata di climatizzatore, frigo bar, tv e ogni tipo di accessorio per rendere la permanenza il più confortevole possibile. Inoltre, il b&b fornisce ampi spazi comuni come il giardino esterno, una piccola oasi nel centro di Palermo, o il terrazzo dotato di solarium e jacuzzi con una splendida vista sui tetti della città.

Ma ci sono tanti altri servizi che rendono una vacanza a Palermo davvero speciale e indimenticabile. Tra tutti, ricordiamo le lezioni di cucina siciliana che si svolgono nell’ampia cucina del b&b con rinomati chef locali, oppure le esposizioni d’arte (permanente e non) con opere di artisti della ceramica e le raffigurazioni su tela. Arte, storia, cultura, relax e buon cibo sono i capisaldi del progetto che porta avanti la titolare del b&b. Infatti, il Giardino di Ballarò riceve il premio Travellers’ Choice da diversi anni e continua a lavorare per raggiungere standard sempre più elevati. Portando avanti la convinzione che il viaggiatore, oltre a rilassarsi, vuole un’esperienza completa per vivere e conoscere la cultura del luogo attraverso la cucina e le bellezze storiche e naturalistiche di Palermo e dell’intera Sicilia.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.