Canarie, Thailandia o Sardegna: i deal del giorno


Per tutti coloro che hanno trascorso il mese di Agosto lavorando stanno finalmente per arrivare le tanto attese vacanze di Settembre. Se non avete ancora prenotato il viaggio date un’occhiata ai deal di oggi che soddisfano sia chi vuole restate in Italia sia chi ha voglia di scoprire una cultura diversa.

Una difficile scelta tra il mare turchese e cristallino della Sardegna, le spiagge paradisiache delle Canarie e l’esplosione di colori e sapori della Thailandia.

 

Canarie

Volo Milano-Tenerife il 5 o il 12 settembre + trasferimenti da/per hotel + 7 notti in camera doppia all inclusive all’hotel Be Live Orotava**** a 510 euro a persona.

Tenerife è la più grande isola dell’arcipelago delle Canarie che conquista e sorprende per la varietà dei suoi paesaggi naturali tale da aggiudicarsi l’appellattivo di continente in miniatura. Spiagge mozzafiato, il vulcano Teide, il terzo vulcano più grande del mondo, ma anche numerosi musei che soddisfano gli amanti della cultura.

L’ Hotel Be Live Orotava si trova a Puerto la Cruz, a 200 metri dalla spiaggia e dal lago Martianez e a 40 km da Santa Cruz di tenerife, la capitale dell’isola che prende il nome dalla croce che piantò il suo conquistatore Fernandez. La struttura è dotata di ristorante con servizio a buffet, ristorante con terrazza, bar e di camere con vista sul vulcano o vista mare attrezzate con tutti i più moderni comfort.

 

Thailandia

Coupom di 299 euro per una settimana a Bangkok, la città che meglio rappresenta le infinite sfaccettature della colorata Thailandia dove coesistono elementi antichi e moderni e che ruota intorno alla religione buddista.

L’offerta include 7 notti per due persone in camera doppia con colazione al Best Western Bangkok Hiptique, transfer da/per hotel, transfer alla Bts Na Na Station con tuk tuk (folcloristico messo di trasport della Thailandia), drink di benvenuto, connessione internet ad alta velocità, un pranzo di coppia e un ingresso nella spa di un’ora. Il soggiorno è gratis per i bambini sotto i 12 anni.

 

Sardegna

Per una vacanza di settembre tutta mare vi presentiamo la seguente offerta: unasettimana in mezza pensione in camera doppia + 1 ingresso al centro benessere all’ Hotel Santa Maria Resort, struttura a 4 stelle situata sulla costa orientale della Sardegna a Orosei, Nuoro, a 399 euro.

L’hotel ha recentemente cambiato gestione e garantisce calda ospitalità ed eccellente qualità nele servizio. È circondato dalla tipica macchia mediterranea sarda, piante di agrumi e di ulivi, e dista pochi minuti dal mare e dalle incantevoli spiagge di Orosei.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.