Sardegna, Calabria o Puglia: le migliori offerte di oggi


Quest’anno hai deciso di trascorrere le tue vacanze estive in Italia per scoprire le più belle località balneari della nostra terra? Località che tutto il mondo ci invidia e che offrono scenari e spiagge mozzafiato.
Le offerte del giorno riguardano la Sardegna, la seconda isola più estesa del Mar mediterraneo, la Calabria bagnata ad ovest dal Mar Tirreno e ad est dal mar Ionio e la Puglia dove ci si può tuffare nelle acque del Mar Adriatico a nord e del Mar Ionio a sud.

Su Dealcity

Coupon da 150 euro per una settimana di vacanza in una villa in Sardegna nella zona di Santa Teresa di Gallura, a Rena Majore, valido per tutto il mese di agosto.
Il tratto costiero di Rena Majore è di incredibile bellezza ed è caratterizzato da spiagge di sabbia finissima bianca circondate da alberi della tipica macchia mediterraneo che regalano zone di ombra nei momenti più caldi della giornata.
Il coupon è valido per una delle villette a schiera del villaggio di Rena Majore situato a pochi km dalla prestigiosa Santa Teresa di Gallura ed immerso in una pineta dalla rigogliosa vegetazione. Nei pressi del villaggio si hanno a disposizione supermercati, bar, ristoranti e tutto ciò che può occorrere durante una vacanza e a soli 800 metri dalla spiaggia. Ogni villetta è dotata di parcheggio, cucina con stoviglie, lavatrice ed esposizione giardino.

 

Su Groupon Evasioni

Soggiorno di 7 notti in appartamento da 3 a 7 persone in Calabria o in Puglia a 145 euro invece di 650 euro. L’offerta permette di scegliere tra:

  • monolocale, bilocale o trilocale al villaggio Triton Villas di Sellìa Marina, in provincia di Cosenza
  • monolocale, bilocale o trilocale al villaggio Piano Grande, Vieste

Si tratta di scegliere tra due bellissime località marine, la calabrese Sellia Marina posta nel cuore del Golfo di Squillace nel tratto di costa noto come Golfo degli Aranci con spiagge fantastiche e gli scenari montani della Sila Piccola e Vieste, uno dei luoghi più esclusivi del Gargano che offre immense spiagge sabbiose incastrate tra punte rocciose a strapiombo sul mare.

Entrambi i villaggi garantiscono un soggiorno divertente e rilassante allo stesso tempo offrendo servizio spiaggia, intrattenimenti per tutte le età, possibilità di praticare sport, piscina e minclub.

 

Su Groupalia

7 giorni in Sardegna in casa mobile bilocale fino a 4 adulti presso Baia Holiday Campeggio Calik nel mese di Agosto a 299 euro.
Il campeggio è situato tra Alghero e Fertilia in una posizione perfetta per visitare tutte le più belle ed interessanti attrazioni di questa parte dell’isola quali le grotte di Nettuno, la spiaggia di Pelosa, paradisiaca spiaggia di soffice sabbia bianca dal mare cristallino, l’isola di Asinara e il promontorio di Capo falcone.
È una struttura di recente realizzazione immersa nelle duen di sabbia bianca e ombreggiata dai pini marittimi e dotata di bar, ristorante-pizzeria, self-service, supermarket, lavanderia, area giochi per i più piccoli e servizio di animazione dedicato a tutte le età. Di fronte al campeggio si trova la spiaggia di Alghero e a soli 500 metri le dune del lido di Alghero. Le case mobili bilocali sono composte da 1 camera matrimoniale ed eventuale seconda camera con con 2 letti singoli, bagno con doccia, soggiorno con divano letto e angolo cottura attrezzato e sono dotate di tv e aria condizionata.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.