Ferragosto al mare o in montagna: gli affari di oggi


Cresce la voglia di una vacanza, cresce l’esigenza di staccare la spina e trascorrere piacevoli giornate scandite da relax, divertimento e buona cucina.
Il conto alla rovescia per Ferragosto è iniziato e non si può più aspettare: bisgona prenotare la vacanza. Le offerte del giorno propongono la Costa Adriatica e la Costiera Amalfitana per gli amanti del mare e Val di Susa per gli appassionati di montagna.

 

Ferragosto di coppia in montagna nell’Alta Val di Susa: 7 notti in mezza pensione al Gran Hotel Besson 4 stelle, 1 dinrk di benvenuto a persona e un ingresso di due persone alla SPA per un giorno a 580 euro.
Il pacchetto è valido dal 13 al 19 agosto e può essere prenotato entro il 16 agosto.

L’Hotel Besson si trova nell’Alta Val di Susa a Sauze d’Oulx, sede delle passate olimpiadi invernali del 2006 e rinomata destinazione per le vacanze estive nota come balcone delle Alpi perché circondata da suggestive cime montuose. È una struttura prestigiosa ed elegante che dispone di camere con vasca idromassaggio, di un rinomato centro SPA di 700 mq e di un caratteristico ristorante arredato con camini, boiserie pregiate, tappeti e mobili d’epoca.

 

Coupon di 740 euro per un soggiorno di 7 giorni per 5 persone in un residence a Lido degli Estensi dotato di piscina e spiaggia privata. Il coupon è valido per tutto il mese di Agosto, comprende anche ombrellone e 2 lettini nella spiaggia privata del residence.

Una vacanza adatta sia a una famiglia che ad un gruppo di amici per la vasta gamma e la varietà dei servizi offerti dal residence Cleo. Quest’ultimo si trova a pochi metri dal centro di Lido degli Estensi sulla Costa Adriatica, il più mondano dei lidi di Comacchio e località turistiche molto apprezzata e alla moda grazie alle sue spiagge, alle tante occasioni di divertimento che offre e ai locali di design che si trovano in centro.

Il residence è una struttura nuovissima che si affaccia sul porto turistico e dispone di appartamenti muniti di ogni tipo di comfort, di una piscina, una sauna, un bagno turco e un parcheggio privato. Offre anche un ricco programma di intrattenimento.

 

Soggiorno di coppia in camera doppia all’ Hotel Ristorante Carosello a Pontecagnano, provincia di Salerno, + cena di coppia di 4 portate a 89 euro per due notti, 129 euro per tre notti e 179 euro per 5 notti.
L’offerta è valida tutti i giorni per 6 mesi.

L’hotel si trova a pochi km da Salerno e dalla Costiera Amalfitana in una posizione strategica per visitare le bellezze e le attrzioni della Campania, dalle sue magnifiche coste che regalano scenari naturali e spiagge paradisiache alle sue città ricche di storia e monumenti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.