Vacanze di Luglio a Nerano


Luglio è il mese perfetto per le vacanze estive, il mese in cui le temperature si fanno davvero elevate e c’è bisogno di fuggire dalla calura delle città per raggiungere un bel posto di mare, mese in cui però i turisti ancora non hanno invaso il mondo perché la maggior parte delle ferie si concentra in realtà nel mese di agosto e in cui quindi è ancora possibile trovare luoghi semivuoti ricchi di una grande rilassamento.

La costiera amalfitana è perfetta per coloro che possono permettersi di andare in vacanza di luglio, la costiera amalfitana e in modo particolare Nerano, una piccola e silenziosa cittadina ideale per coloro che sono alla ricerca di un luogo mai troppo affollato ma comunque vivo e ricco di attrazioni.

A luglio a Nerano è possibile vivere un mare eccezionale con giornate trascorse in spiaggia oppure sulla barca, è possibile fare escursioni di varia tipologia, andare a visitare tutti gli altri paesi vicini e anche immergersi nelle acque cristalline per scoprire pesci, scogli dalle forme fantasiose e molte grotte solitamente nascoste agli occhi del mondo.

A luglio a Nerano è anche possibile passeggiare nella natura senza il pericolo di provare troppo caldo, fare trekking e scoprire la zona seguendo i sentieri ben segnalati che costellano il territorio. A luglio a Nerano è ovviamente anche possibile fare shopping e lasciarsi andare ad un po’ di sana vita mondana grazie ai molti ristornati che guardano dritto al mare e che offrono piatti tipici della zona e grazie ai molti locali aperti fino a tardi.

Scegliendo un bed and breakfast vicino al mare a Nerano potete essere sicuri di gustare un soggiorno davvero da favola.

Le migliori spiagge della zona saranno infatti a pochi passi da voi e non avrete bisogno di toccare la vostra automobile per tutta la durata della vostra vacanza. Anche il centro storico con le vetrine scintillanti e tutti i sapori tipici della zona sarà lì sotto i vostri occhi in modo che anche la sera dal ritorno dal mare possiate godere del relax più assoluto.

Un relais panoramico in Costiera Amalfitana non è ovviamente solo comodo ma anche assolutamente incantevole visto che vi offre la possibilità di svegliarvi al mattino davanti ad un paesaggio capace di mozzare il fiato dove il blu del mare e il verde intenso della natura giocano tra loro creando un’armonia davvero fuori dal comune.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.