Vacanze a Misano Adriatico: uno dei simboli della Riviera Romagnola


Una vacanza a Misano Adriatico offre moltissime possibilità, anche per i turisti più esigenti. Negli anni infatti la città è diventata una meta turistica sempre più conosciuta e apprezzata, un simbolo della Riviera Adriatica, il luogo perfetto per trascorrere un indimenticabile soggiorno in compagnia di tutta la famiglia, ma anche dei vostri amici.

Prenotare le vostre camere a Misano Adriatico è il primo passo verso una meta che vi offrirà tutto il divertimento dei locali e delle discoteche più famose della Riviera romagnola, ma anche fare shopping nelle boutiques della città di Misano e delle   limitrofe Riccione o Cattolica. Allo tempo stesso soggiornare in questa città vi permetterà di rilassarvi a pieno, grazie alla possibilità di visitare le vicine Terme di Riccione e di godersi tutta la pace di rigeneranti passeggiate sul nuovo lungomare di Misano Adriatico, inaugurato di recente.

Misano Adriatico è anche sport ed emozione. Da non dimenticare il famoso autodromo, che ospita ogni anno importanti manifestazioni a carattere internazionale – come il MotoGP e la Superbike che portano nella città romagnola  migliaia di visitatori sia italiani che stranieri.

A Misano Adriatico apprezzerete al meglio tutta l’accoglienza, la qualità e la professionalità delle strutture alberghiere della città di mare. Dagli a hotel 3 stelle, ideali per i più giovani ma anche per le famiglie con bambini, ai confortevoli hotel a 4 stelle, perfetti per chi cerca un trattamento speciale a prezzi super convenienti. Prenotare le vacanze a Misano Adriatico non deluderà le vostre aspettative, con una serie di aspetti positivi per il vostro prossimo soggiorno. Dotate di ogni comfort – come servizio wi-fi, posto auto, centro fitness e numerose convenzioni con vari esercizi commerciali –  le camere a Misano Adriatico vi garantiranno un’esperienza davvero indimenticabile, per voi e per la vostra famiglia. La località è dotata inoltre di una fitta rete di impianti sportivi per varie discipline: lo stadio comunale con pista per l’atletica, tre campi da calcio, campi da calcetto, tennis, pallacanestro, piscina all’aperto, impianti per il tiro con l’arco e il tiro a volo, il lago per la pesca sportiva, la pista di karting, il mini golf.

Per le famiglie che cercano quindi una vacanza mare con servizi e divertimenti di prima qualità, tutta la Riviera Romagnola è sicuramente speciale, ma Misano Adriatico lo è di più. Una piccola oasi dove potrete rilassarvi completamente e divertirvi al tempo stesso.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.