Scrivi Bibione, leggi relax: scopri le meravigliose terme


Obiettivo relax? Bibione Terme è il luogo giusto per scaricare lo stress e dedicarsi al proprio benessere. Famosissima la Spa che offre trattamenti personalizzati all’avanguardia, tra cui fangoterapia, balneoterapia, inalazioni, fisioterapia, massaggi, piscine, saune finlandesi, cure estetiche per tutto il corpo e tanti altri servizi. La struttura ha anche diversi reparti terapeutici, dove il personale è affiancato da una specializzata equipe medica. Si curano malattie reumatiche, vascolari, patologie delle vie respiratorie e postumi da traumi.

Previsti cicli di terapie convenzionati. L’acqua termale infatti è sempre stata utilizzata ai fini della riabilitazione, grazie ai suoi effetti benefici, tra cui la nota azione analgesica e miorilassante. Dunque le terme di Bibione, in Veneto, si possono scegliere sia per specifici trattamenti curativi sia come luogo ideale dove poter rilassare corpo e mente. La struttura inoltre ha una particolarità, ossia quella di trovarsi di fronte ad una delle più belle spiagge dell’adriatico. C’è quindi la possibilità di coniugare una vacanza al mare con alcuni momenti di vero relax, offerti dalle numerose proposte della Spa. Per soggiornare a Bibione Terme basta scegliere tra i tantissimi hotel che si trovano nella zona e che offrono una meravigliosa vista panoramica sul mare.

Cosa c’è di meglio poi di un albergo a quattro stelle che garantisce camere accoglienti, dotate di tutti i più moderni comfort e terrazze vista mare. Un hotel a Bibione quattro stelle, inoltre, dispone sempre di un buon ristorante, dove gustare le specialità della zona, di una piscina propria e di un angolo di spiaggia, attrezzata con sdraio ed ombrelloni, riservato ai clienti dell’albergo. Il tutto a pochissimi metri dal mare e dalle terme per una vacanza all’insegna del divertimento e del relax. Dopo un anno di lavoro e di stress, le terme di Bibione sono sicuramente la meta ideale per trascorrere giorni indimenticabili ed unici, dove poter respirare aria di mare, fresca e rigenerante. La location da inoltre la possibilità di usufruire dei servizi termali, da sempre efficaci rimedi naturali per tantissimi problemi. Abbinare l’aria di mare alle inalazioni, effettuate ovviamente all’interno del centro di Bibione Terme, per esempio, è un ottima cura per le patologie otorinolaringoiatriche e per le “famose” allergie, che oggi colpiscono adulti e bambini costringendoli ad assumere frequentemente medicine e antistaminici.

E’ vero che senza i soldi il mondo non gira, ma nella vita frenetica di oggi non c’è prezzo per il proprio benessere! In tempi di crisi, poi, non è difficile risparmiare. Basta prenotare con anticipo, o addirittura on line, un soggiorno presso un hotel a quattro stelle a Bibione Terme, per godere di sconti e pacchetti ultraconvenienti. Da questa località, infine, si possono raggiungere facilmente note città d’arte come Padova, Verona, Trieste e Venezia, che dista poco più di un’ora d’auto. Chi vorrebbe prenotare una vacanza a Bibione Terme per i prossimi giorni, per esempio, potrebbe includere, nel proprio programma di viaggio, anche un ricco itinerario artistico oppure un’intera giornata da dedicare al famoso carnevale di Venezia. Non solo in estate, dunque, è possibile abbinare il relax al divertimento.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.