Masseria Mosca: benessere, relax e il mare di Gallipoli è vicino


Masseria Mosca è una tipica masseria del Salento divenuta da qualche anno una masseria di charme situata a pochi chilometri dal centro di Gallipoli e quindi anche dalle sue magnifiche spiagge.

Una sapiente opera di restauro ha reso Masseria Mosca un posto molto bello dove il relax regna sovrano sia nel giardino ben curato che circonda la masseria sia a bordo della splendida piscina situata tra gli ulivi secolari.

La masseria, come tutte le masserie vicino Gallipoli, è stata un tempo luogo dedito ai pesanti lavori dei contadini e dove con fatica e sudore veniva prodotta la principale risorsa del luogo: l’olio d’oliva.

Le soluzioni abitative sono composte da mini-appartamenti molto comodi e ben strutturati i quali dispongono di camera matrimoniale ricavata in una zona soppalcata sotto le antiche volte a stella che caratterizzano il soffitto. In più, ogni appartamento ha a disposizione un’ampia zona living con angolo cottura e una veranda esterna arredata con lettino, sedie e tavolo dove la mattina veniva servita la colazione a base di marmellate e dolci fatti in casa.
Non mancano tuttavia accessori pensati per rendere ancora piu rilassante la vacanza: lavastoviglie e climatizzatore, grande assente la televisione che abbiamo pensato di sostituire con interessanti letture.

Su richiesta è possibile comunicare in masseria una lista della spesa per la prima dispensa in modo tale che la vacanza inizi senza alcun tipo di stress o impegno. Sarà il personale a provvedere prima del vostro arrivo!

Sandro, il proprietario della struttura, è sempre molto professionale e caloroso nel suo modo di fare accoglienza e oltre ai servizi già previsti per il soggiorno in masseria, a lui ci si può rivolgere per l’organizzazione di un’uscita in barca a vela, per un itinerario alla scoperta dei luoghi più insoliti del Salento, per una battuta di pesca o un corso di cucina salentina.

Tutte le informazioni su Masseria Mosca si possono trovare visitando il sito internet. E’ un sito continuamente aggiornato dove si possono trovare, oltre ai listini prezzo dettagliati, tutte le promozioni e le offerte per soggiornare in maniera comoda e conveniente.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.