Vacanza nel Mar Rosso a Marsa Alam a meno di 400 euro a Luglio


Dopo un anno di lavoro, quello che serve per rigenerarsi e per fare di nuovo il pieno di energie è un bel resort, con tutti i confort e con trattamento all inclusive, magari in una località dove la temperatura sia piacevole e le attività da fare siano tantissime… se pensi che non esista un luogo del genere ti sbagli di grosso!

Il Mar Rosso, infatti, offre tutto questo e molto di più! Una temperatura estremamente piacevole, tante possibilità per organizzare escursioni, visite guidate, attività sportive… insomma voglio segnalarti questa ottima offerta che ti permette di visitare il Mar Rosso a prezzi molto convenienti!

Fino al 25 luglio, infatti, è possibile prenotare una vacanza di 7 giorni presso il Tulip Garden Resort, una struttura di ottimo livello situata nella bellissima cornice di Marsa Alam.

Questa offerta last minute Marsa Alam Luglio 2018 ti permette di visitare una delle più affascinanti località del Mar Rosso a meno di 400 euro tutto compreso.

L’iniziativa fa parte delle offerte estive di Tui, il famoso portale di viaggi last minute, e rappresenta una soluzione molto vantaggiosa per organizzare delle splendide vacanze estive.

Ecco tutti i dettagli dell’offerta:

Last minute Marsa Alam Luglio

L’offerta prevede il soggiorno presso il TULIP GARDEN RESORT, un hotel 4 stelle molto confortevole e curato, della durata di 7 notti.

L’hotel dispone di 26 boungalow immersi nel verde di una vegetazione tropicale a soli 500 metri dal meraviglioso mare di Marsa Alam.

A disposizione dei clienti dell’hotel vi sono diverse strutture per lo sport come i campi da calcetto, da beach volley e da tennis.

Il soggiorno in hotel previsto dall’offerta Luglio 2018 a Marsa Alam viene proposta con formula all inclusive soft che comprende tutti i pasti e le bevande analcoliche 24 ore su 24.

Ovviamente non può mancare un centro diving che vi porterà alla scoperta dei più affascinanti siti di immersione di Marsa ALam.

Il prezzo di questo last minute Mar Rosso Luglio 2018 è di 367 euro per persona comprensivo di volo andata e ritorno dall’Italia.

Il prezzo è molto vantagioso specialmente se paragonato a quello che si spende in molte altre località europee che non offrono nemmeno lontanamente un mare altrettanto bello.

Per avere maggiori informazioni sulle disponibilità e per cercare altre offerte last minute Marsa Alam puoi visitare il sito ufficiale del tour operator: tui.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.