In Sicilia con Groupon a 239 euro


Questa settimana Groupon Evasioni, la sezione di Groupon dedicata esclusivamente ai viaggi, propone un’interessante deal per trascorrere una vacanza low cost sulla costa settentrionale della Sicilia, quella che si affaccia su mar Tirreno.

Una settimana per due persone in appartamento con aperitivo di benvenuto, colazione, lettini e ombrellone a 239 euro invece di 590 euro. Il coupon è valido 6 mesi, tranne agosto, e la prenotazione può essere annullata fino a sette giorni prima del soggiorno.
L’appartamento a cui fa riferimento l’offerta fa parte del Miljunka Residence, struttura situata nella città di Sant’Agata Militello in provincia di Messina in una posizione strategica per raggiungere e visitare tutte le più belle località della costa tirrenica della Sicilia sia dal punto di vista naturale che culturale.

Oltre alle bellezze di carattere storico ed architettonico, quali il castello cinquecentesco, la Chiesa del Carmelo, il Duomo, i palazzi signorili, Sant’Agata Militello offre una spiaggia lunga ben 2 km molto animata durante la stagione estiva e ben attrezzata con stabilimenti balneari e chioschi.
Dal porto della cittadina, in meno di un’ora, si raggiungono le Isole Eolie con le sue sette isole di origine vulcanica che attraggono sia per le bellezze naturali, per le spiagge, per le grotte che per le attività vulcaniche e i siti di interesse archeologico.

Una caratteristica escursione consigliata per chi vuole conoscere il volto verde della Sicilia è, invece, presso il Parco dei Nebrodi , la più grande area naturale protetta dell’isola, situato a soli 10 minuti di auto dal Miljunka Residence. Si tratta di una riserva naturale di ben 80 mila ettari caratterizzati da laghi, boschi, suggestivi sentieri, percorsi di trekking ed abitati da piccoli mammiferi, rettili, anfibi e specie di uccelli nidificanti.

Isole, parchi ma non solo! Il residence dista pochi km anche da Tyndaris, un paradiso naturale che affaccia sulle Eolie e sul golfo di Milazzo noto per il Santuario della Madonna nera, l’area archeologica con i resti dell’antica Tyndaris, il teatro greco, e la famosa spiaggia di sabbia dorata di Marinello, e da Santo Stefano di Camastra, borgo siciliano dal paesaggio variopinto conosciuto anche come paese delle ceramiche per le numerose botteghe artigiane dove viene lavorata la ceramica. Ed ancora pochi km lo separano dalla movida e dalle spiagge di Cefalù, Capo d’Orlando e Gioiosa Marea.

Il Miljiunka Residence, inoltre, gode di recensioni positive su Tripadvisor che ne sottolineano confort, pulizia e qualità del servizio, motivo in più per fidarsi dell’ offerta di Groupon Evasioni. Ogni appartamento è composto da camera da letto matrimoniale, con tv, telefono, aria condizionata regolabile, finestra panoramica e terrazzino vista mare o vista parco, tende oscuranti, armadio, angolo cottura completo di stoviglie, soggiorno con divano.

Su richiesta è possibili usufruire culla da campeggio, fasciatoio, vaschetta per il bagnetto, riduttore wc, seggiolino da tavolo, lavatrice in appartamento, servizio lavanderia, ombrellone e sdraio sulla spiaggia libera.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.