Occasioni per case vacanze in Istria


Quelle di cui parliamo oggi sono per davvero delle occasioni da non perdere, che potrebbero risolvere l’affannoso problema che ogni anno si ripropone: dove trascorrerò le mie vacanze questa estate? La risposta è semplice, a Istria.

L’idea è quella di trascorrere qualche giorno di pura pace, in maniera indipendente ed autonoma, prendendo in affitto suggestivi appartamentini a pochi passi dal mare.

Niente male l’Appartamento Novigrad, per 4-9 persone, che mette a disposizione 4 stanze di cui 3 camere da letto, un cucinino con sala da pranzo, un balcone, una terrazza e un bagno con tanto di doccia.

Al suo interno per altro non manca proprio niente: si potrà usufruire dell’aria condizionata o del riscaldamento, della Tv satellitare, della cucina interamente fornita e del parcheggio privato. La casa indipendente è inoltre a meno di 2 km dal centro urbano e dalle principali spiagge presenti in zona, tutte accessibili in automobile. Il costo per un affitto lungo una settimana si aggira intorno alle 500 euro.

Altra interessante opzione è offerta dall’appartamento Pula, pensato per 4-12 persone. E’ formato da 6 locali di cui 4 camere da letto. Non manca una bella cucina all’americana, 3 bagni con tanto di vasca da bagno, una bella terrazza abitabile, salone e addirittura ripostiglio. Il costo si aggira intorno alle 100 euro a settimana. Unico problema? A fine vacanza chi avrà il coraggio di abbandonare quel paradiso?

Per concludere si potrebbe prendere in considerazione anche un monolocale. Interessante quello a Fazana, disponibile per 400 euro circa alla settimana, dotato di cucina all’americana, letto matrimoniale, salone e divano letto. Ovviamente non può mancare un bagno con tanto di vasca.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.