Migliori pacchetti viaggio per Ibiza a luglio


 Storicamente chiamata Eivissa, già abitata dagli inizi del secondo millennio a.c, Ibiza, l’isola delle notti folli che di giorno diventa un quieto paradiso è una destinazione turistica molto popolare: i media ne mostrano il volto pesantemente truccato, chi c’è già stato racconta di colline verdi e piccoli, pittoreschi villaggi imbiancati.

L’estate del 2016 potrebbe essere il momento migliore per andare a controllare di persona nelle Baleari e far la propria scelta tra la tranquilla campagna e l’accesa vita della notte, fermandosi a godere degli spettacolari tramonti sul mare ascoltando musica chillout.

Di seguito alcune delle migliori offerte per luglio con partenza da Ancona, Bergamo, Bologna, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Venezia. Le quote comprendono il viaggio aereo in classe economica con bagaglio a mano, le tasse aeroportuali, l’assicurazione medico/bagaglio, l’albergo e i trasferimenti da e per l’aeroporto.

Ecco alcune delle sistemazioni alberghiere proposte:
Il soggiorno all’Hotel Puchet, un 2 stelle con regime di mezza pensione, è compreso nel pacchetto da 7 notti per 532 euro a persona. Per 541 euro è possibile, invece, preferire la sistemazione in appartamento presso la struttura El Coto di Ibiza.
Per la destinazione Ibiza – San Antonio, un pacchetto viaggio che abbiamo trovato a partire da 683 euro prevede sette notti al Sanremo Hotel 3 stelle, situato sulla spiaggia di S’Estanyol. Ristrutturato nel 2006 ha 147 camere, tutte dotate di jacuzzi, aria condizionata, Wi-Fi e, ad essere fotunati, anche di terrazza e vista sul mare.
Una camera standard all’Oasis Orange Club 3 stelle di Cala Portinatx rientra, invece, nell’offerta da 648 euro all inclusive. L’hotel è costituito da tre edifici in stile mediterraneo con vista sulla tranquilla spiaggia di S’Arenal Petit.

Tramite un sentiero lungomare si raggiunge anche la più lunga ed ampia spiaggia di S’Arenal Gran. Sono comprese la prima colazione, il pranzo e la cena serviti a buffet nel ristorante principale con acqua minerale, vino, birra e bevande analcoliche.
648 euro anche per un soggiorno di 7 notti presso il 3 stelle Playa Real Apple diTalamanca, situato direttamente sulla spiaggia.

Il centro di Ibiza si raggiunge facilmente con gli autobus di linea e data la buona posizione sia rispetto al mare che rispetto alla città, l´hotel sembra in grado di soddisfare una clientela variegata, che sia in cerca di una vacanza rilassante senza rinunciare al divertimento.

L’hotel 2 stelle Don Quijote di Figueretas e situato in pieno centro e a soli 100 mt dalla spiaggia. Il pacchetto da 603 euro comprende la sistemazione per sette notti in una delle 106 camere, la maggior parte con balcone o terrazza.

Il Fiesta Palm Beach Orange Club di Playa D En Bossa è, invece, la sistemazione prevista dal pacchetto da 704 euro. La pensione completa per 7 giorni in questo 3 stelle dà la possibilità di usufruire di piscina, solarium e vari programmi di animazione. L’albergo sorge direttamente sulla spiaggia mentre il centro di Ibiza è a 5 km dalla struttura che per la sua ubicazione risulta adatta sia alle famiglie che ai più giovani attratti dallamovida ibizenca.

Queste sono solo alcune delle moltissime offerte per una vacanza low cost nell’Isla Blanca, potete approfondire le nostre proposte, verificare i prezzi che sono suscettibili di cambiamento e prenotare il vostro viaggio.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.