I vantaggi di una vacanza in aparthotel a Lignano Sabbiadoro


Lignano Sabbiadoro è una località balneare adriatica ricca di hotel e appartamenti per le vacanze estive, e, negli ultimi tempi, anche di aparthotel.

Sempre più turisti scelgono di trascorrere le vacanze in queste strutture, cioè in appartamenti completi di cucina che godono anche dei servizi tipici di un hotel, come reception, lenzuola e asciugamani, ad esempio.

I vantaggi di un soggiorno in un aparthotel a Lignano Sabbiadoro sono molteplici, soprattutto se si sceglie un aparthotel in centro città e a pochi passi dalla spiaggia, come l’aparthotel Esperya.

  • Innanzitutto tutti gli appartamenti si trovano in un’unica struttura, solitamente situata in una posizione strategica: in zona pedonale e vicino alla spiaggia. In questo modo gli ospiti hanno la comodità di tutti i servizi della città a portata di mano e, al tempo stesso, la possibilità di raggiungere il mare a piedi.
  • Gli appartamenti dell’aparthotel presentano servizi come Wi-Fi, pulizia giornaliera, lenzuola e asciugamani, set di cortesia, oltre a tipici servizi di un hotel. Ad esempio l’aparthotel Esperya offre anche parcheggio privato e posto spiaggia a Lignano Sabbiadoro con un ombrellone e due lettini per ogni appartamento.
  • Grazie alla presenza di una cucina attrezzata gli ospiti possono prepararsi i pasti quando e come desiderano. Questo rappresenta da una parte un risparmio, poiché si può evitare di spendere troppo in ristoranti, dall’altra parte è una soluzione conveniente per chi deve seguire diete particolari. Inoltre è un’ottima scelta anche per le famiglie con bambini piccoli, che hanno orari ed esigenze specifiche.
  • Un altro elemento riguarda le persone che un appartamento può ospitare: si può andare da due fino anche a 6 persone, come l’Aparthotel Esperya a Lignano. Sono quindi ideali per le vacanze al mare sia di famiglie che di gruppi di amici. Gli appartamenti inoltre possono mettere a disposizione una culla su richiesta e, sempre previa richiesta, possono accogliere anche animali.

Scegliere un aparthotel permette di vivere una vacanza al mare a Lignano in totale libertà come se si fosse in una casa privata, ma con i servizi di un albergo. Infatti non ci sono orari per i pasti, nemmeno per la colazione. In una località balneare come Lignano Sabbiadoro questo permette di organizzare come si preferisce la giornata al mare, potendo rientrare in appartamento quando si desidera.

Ecco perché sempre più persone scelgono questa tipologia di alloggio, soprattutto se il soggiorno è più di 2 o 3 giorni.

Tra gli altri, l’aparthotel Esperya a Lignano Sabbiadoro offre questi e altri servizi per le vacanze al mare dei suoi ospiti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.