Ponte 2 Giugno a Barcellona: offerte hotel e voli


Il mare di Barcellona è mediamente pulito ed affollato anche se non vi consigliamo certamente questa città per una “villeggiatura al mare”. Potrebbe scapparvi un bagnetto ma al di là di questo, c’è molto altro da vedere, come abbiamo detto già molte volte presentanto la città con una guida completa.

Invece quindi di parlare delle bellezze della città ci vorremmo oggi concentrare su qualche consiglio per acchiappare al volo un buon prezzo per la vostra sistemazione e per il trasporto verso Barcellona.

Cominciamo con i voli low cost per Barcellona:
Allo stato attuale su edreams un volo da Milano in partenza il mercoledi 1 giugno sera con ritorno domenica 5 giugno non costa meno di 190 euro. Tutto sommato niente male considerando il ponte. I voli sono disponibili sia da Malpensa che da Orio al Serio Bergamo. Per provare altre città di provenienza e per vedere i prezzi aggiornati al momento lancia una ricerca per voli diretti a Barcellona qui.

Parliamo ora delle sistemazioni per dormire a Barcellona:
Ottime occasioni economiche si trovano su BudgetPlaces, tra cui appartamenti, ideali per piccole famiglie in movimento, b&b anche abbastanza centrali, ed hotel in quantità.

In alternativa ti consigliamo Expedia, con un bel po di hotel in città, naturalmente chi prima si anticipa rispetto alla data del due Giugno meglio è, a meno che non parliamo di lastminute.

Per quanto riguarda i Lastminute, naturalmente il sito più adatto a fare una ricerca è lastminute.com ti riportiamo il link diretto alla scheda dedicata a Barcellona. Buona ricerca!

Il meteo prevede un giugno molto caldo già da inizio mese, per gli amanti quindi di un clima di questo tipo non c’è nulla di meglio che scegliere per il ponte della festa della Repubblica italiana un weekend lungo magari in una grande città europea affacciata sul mare: Barcellona.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.