Per le vostre vacanze sul Lago di Garda


In questo articolo presentiamo un bed & breakfast sul Lago di Garda molto raffinato, dai prezzi particolarmente modesti, e situato in una posizione decisamente strategica, essendo situato ad appena 10-15 metri dalla riva del lago.

Il b&b Al Frantoio, è un B&B Bardolino, situato nel centro del paese di Cisano di Bardolino, in provincia di Verona. Offre ai suoi clienti tutti i comfort necessari per poter trascorrere una vacanza comoda e tranquilla sul Lago di Garda. Ricavato all’interno di un antico rustico storico, l’appartamento è stato ristrutturato di recente ed arredato con gusto. La particolarità di questo bed and breakfast è costituita dal fatto che è possibile intravedere, sotto al pavimento, parzialmente in vetro, un antico frantoio utilizzato in epoca medievale per la lavorazione dell’oliva.

L’appartamento è molto spazioso e ben attrezzato, misura infatti circa 60 metri quadri, ed offre ai suoi visitatori un letto matrimoniale ed uno singolo, un angolo cottura attrezzato con moka italiana, frigorifero, microonde, lavandino, cassettiere e mensole, un ampio bagno, riscaldamento centrale, televisione, lenzuola ed asciugamani. A poche decine di metri è inoltre disponibile un ampio e comodo parcheggio auto.

Questo bed and breakfast è aperto tutto l’anno, sono accettati piccoli animali, previo accordo con i titolari sul come gestire la loro presenza.

Sul sito web dedicato è possibile vedere una fotogallery del b&b e sono inoltre stati di recente pubblicati i prezzi per tutto l’arco dell’anno.

Uno dei punti veramente forti di questo b&b è la sua posizione decisamente strategica, in quanto è situato ad appena 50 metri dai principali negozi e ristoranti del paese, e, come detto prima, a soli 10-15 metri dalle spiagge libere, dove è possibile inoltre trovare la passeggiata sul lungolago.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.