Alberghi a Roma: Grand Hotel Palace
Il Grand Hotel Palace di Roma è uno dei più rinomati alberghi a Roma, è un hotel a cinque stelle che racchiude ben 87 tra camere e suites. È situato, inoltre, in Via Veneto, in pieno centro storico di Roma.
Una volta oltrepassato il grande cancello in ferro battuto di fronte a questa imponente strutture, una volta conosciuta come Palazzo degli Ambasciatori, si può entrare nella zona salotto, zona in classico stile Bohemien tipico di alcune caffetterie a Roma.
Cenni storici
Questo particolare Hotel fu progettato e costruito dall’architetto Marcello Piacentini e fu decorato abilmente dal pittore Guido Cadorin, di Venezia, con degli affreschi stupendi. Nel classico design made in Italy e lo stile contemporaneo con tanto di lampadari di cristallo di Murano, pavimenti in puro marmo e mosaici variopinti si può intravedere l’influenza dello stile dell’architettura romana del passato.
Servizi offerti
Questo magnifico e lussuoso hotel è l’ideale per chi debba organizzare dei viaggi di piacere o di lavoro. Al suo interno è, ovviamente, presente un bar, un raffinatissimo ristorante e anche un bistrot in grado di fornire un esperienza culinaria di tutto rispetto. Pasti e drink che possono, inoltre, anche essere gustati al fresco in una delle terrazza di questo hotel.
All’interno dell’albergo è inoltre presente la Kami Spa; un rifugio urbano dell’hotel; è un’oasi del tutto orientale nel quale gli ospiti del Palace possono recarsi per rilassare completamente corpo e mente scegliendo uno dei molti trattamenti asiatici a base di oli profumati o, in alternativa, scegliendo la sauna o la vasca idromassaggio.
Camere Superior
Le camere Superior sono molto eleganti e spaziosi ed offrono, come tutte le camere, il massimo del comfort e della classe. Hanno all’interno degli arredamenti moderni e lussuosi e sono provviste di un magnifico bagno in marmo ed una comoda area studio.
Camere Deluxe
Le lussuose camere Deluxe sono ancora più spaziose delle prime e al loro interno è possibile intravedere il riflesso del raffinato design made in italy dell’intero hotel. In ognuna di queste camere sono presenti alcuni divanetti, una zona studio e un grande bagno interamente in marmo, completata poi dagli arredi eleganti e raffinati.