Villa Teloni è la cornice ideale per la tua felicità


Ti vuoi sposare e stai cercando la cornice ideale per lasciare un ricordo indelebile della vostra felicità ai tuoi ospiti? Villa Teloni rappresenta l’ideale location matrimoni Marche, lo sfondo perfetto per i tuoi ricordi, grazie anche a un fotografo e a un videomaker matrimonio che sapranno immortalare gli istanti più preziosi.

Immersa nelle campagne delle splendide Marche, Villa Teloni, residenza d’epoca tardo settecentesca, lascerà i tuoi ospiti senza fiato per la sua bellezza e li farà sentire accolti e coccolati permettendoti di vivere al massimo il tuo giorno più importante.

Villa Teloni è una villa con piscina nelle Marche semplicemente perfetta per la grande varietà di ambienti in cui organizzare il tuo matrimonio fino a 300 invitati. Ogni location è pensata per emozionare e far sentire a proprio agio: la cura nell’organizzazione e l’attenzione ad ogni singolo dettaglio ti faranno sentire assolutamente tranquilla: tutto andrà esattamente come deve andare e il tuo matrimonio sarà proprio quello che volevi da ogni punto di vista.

Nelle sue fantastiche aree, quattro delle quali all’aperto, una Interna e una adattabile permettono di gestire ogni eventuale imprevisto possa verificarsi e lasciare ai tuoi ospiti il senso del perfetto controllo di ogni situazione. 

Anche coloro che vivono lontano dalle Marche possono contare su un’organizzazione perfetta dell’evento in base alle proprie indicazioni. 

Una sola location per la celebrazione e il ricevimento

La Villa Teloni offre diverse location per la celebrazione del matrimonio civile: la romantica Antica limonaia, il panoramico ed intimo balcone degli sposi o l’elegante frontespizio della villa padronale sono a disposizione degli sposi e dei loro ospiti che potranno gustare la comodità che solo una villa per matrimoni così organizzata può offrire. Un ricevimento ospitato nella stessa location in cui è avvenuta la celebrazione è una coccola davvero magnifica per sposi ed invitati senza nessun inutile rischio. 

Per il ricevimento si potrà scegliere tra la Piscina immersa in un parco secolare, il frontespizio della Villa o l’Antica limonaia: l’imbarazzo della scelta tra luoghi davvero suggestivi.

Chiunque cerchi una villa per matrimoni Marche, ha davvero trovato l’ideale: 200 anni di storia in attesa di entrare nella storia dei novelli sposi che la sceglieranno come cornice ideale per il loro amore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.