Viaggio di nozze in crociera


Romantica ed indimenticabile conclusione della cerimonia matrimoniale, la Luna di Miele è una gustosa ciliegina su d’una torta morbida quale è il matrimonio. Non è un caso che la stragrande maggioranza delle giovani coppie prediliga per il proprio viaggio di nozze la crociera.

Si tratta infatti dell’esperienza più romantica che si possa vivere, soprattutto se condivisa con la dolce metà, che coccola i viaggiatori, rilassandoli e eliminando qualsiasi eventuale stress o preoccupazione. Sarà l’agenzia di viaggio prima ed il personale della nave da crociera poi a risolvere qualsiasi problema prima ancora che si presenti.

A garantire il romanticismo sono i tramonti incantevoli di cui si potrà godere, a picco sul mare, sono le meravigliose cene ed i balli illuminati esclusivamente dalla luna, l’ottima musica e le favolose cabine messe a disposizione e pensate appositamente per gli sposini novelli.

Ovviamente non verrà sottovalutato nemmeno l’elemento benessere e divertimento. Non dimenticate infatti che la nave da crociera è il più grande hotel galleggiante di cui si può disporre con tanto di ristoranti, discoteche, piscine, palestre, cinema, solarium, negozi, locali etc.

Se durante il giorno potrete godere di questi e molti altri servizi, visitando i numerosi porti visitati, durante la notte la nave da crociera si muoverà silenziosa verso la nuova meta. A voi non resterà che svegliarvi ogni giorno ospiti di una cittadina differente.

In crociera si può visitare tutto il mondo, ovviamente gli sposini novelli dovranno ben pensare al clima ed al periodo durante il quale intendono organizzare la propria traversata.

Viaggio di Nozze tra Aprile e settembre

Se il matrimonio è organizzato fra aprile e settembre non esiste meta migliore che il Mediterraneo, sia esso orientale od occidentale. Mare tranquillo, clima tiepido e possibilità di visitare città incantevoli, antiche ed affascinanti, tutta storia, cultura, arte e naturalmente romantico divertimento. La Croazia, la Grecia o magari la Spagna potrebbero essere delle mete da non sottovalutare.

Luna di Miele in crociera durante l’inverno

Se invece si è pensato di organizzare il proprio matrimonio durante la stagione invernale quale meta migliore se non i Caraibi che festeggiare le proprie nozze? Fra la marea di mete da sogno da visitare saranno da tenere in considerazione soprattutto la Florida, Miami, Fort Lauderdale, o Port Canaveral, o incantevoli isole quali la Repubblica Dominicana e Portorico.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.