Vacanze nel Salento, tra golf e benessere


Soggiornare nel Salento vuol dire regalarsi una vacanza ricca di attrattive ed emozioni, tra bellezze paesaggistiche sia nelle località balneari che immerse nella natura. Uno o due giorni non bastano per vivere lo splendore di questa terra tutta da scoprire e l’ideale sarebbe quello di alloggiare presso una struttura situata in posizione strategica, per chi ama spostarsi o per chi invece vuole farsi coccolare dai servizi interni. In entrambi i casi puoi scegliere l’Acaya Golf Club per le tue vacanze, con i suoi vantaggi e le sue attrazioni.

Sport e relax

Gli amanti dello sport e soprattutto del golf non possono lasciarsi sfuggire l’occasione di soggiornare all’Acaya Golf Club. All’interno del resort infatti è a disposizione degli ospiti un campo di golf con ben 18 buche. Un percorso ideale per i professionisti che vogliono allenare le loro abilità e anche per i principianti che vogliono dilettarsi in questa disciplina per la prima volta.

Una fornitissima area fitness ricca di attrezzature sportive permette di tenersi sempre in forma anche in vacanza. La passione sportiva si coniuga perfettamente con i momenti dedicati al relax, dedicandosi un po’ di tempo nella spa della struttura. Benessere e tranquillità servono per prendersi cura del proprio equilibrio fisico e spirituale. Tra massaggi, vasche idromassaggio e sauna è impossibile non lasciarsi conquistare dalla pace interiore, dimenticando ogni difficoltà relativa alla vita quotidiana. Un ottimo modo per ricaricarsi prima di ritornare alla solita routine!

Un resort all inclusive

Il resort Acaya Golf Club è una struttura che armonizza perfettamente il relax allo sport, in un paesaggio ricco di vegetazione, nel cuore del Salento. Cortesia, disponibilità e tutti i comfort necessari lo rendono perfetto per trascorrere una vacanza per godersi ogni attimo ed esprimere le proprie passioni. Un resort all inclusive dove spezzare la routine quotidiana e concedersi attimi da dedicare a se stessi, senza pensieri o problemi di alcun tipo.

I servizi del resort

Sin dal check-in si avrà l’impressione di essere entrati in un mondo a parte, dove regna tranquillità e spensieratezza. La vegetazione ricca di ulivi e i servizi all inclusive del resort contribuiscono a farti sentire completamente a tuo agio e goderti la vacanza. Le camere sono molto ampie e ideali anche per famiglie con bambini. Dotate di tutti i comfort, dall’asciugacapelli alla cassaforte, assicurano ogni comodità.

Il bagno privato, fornito sia della vasca che della doccia, permette di avere la propria intimità e rispondere ad ogni esigenza. E per chi cerca il meglio sono a disposizione della clientela anche le suite, con spazi molto ampi e vista panoramica mozzafiato.

Il ristorante del resort è molto elegante e può ospitare anche ricevimenti, soprattutto nella stagione estiva. I piatti dello chef sono sempre vari e raffinati, tenendo conto degli alimenti stagionali, dei prodotti locali e di prima scelta. Le specialità del luogo sono i piatti forti serviti sia a pranzo che a cena. La struttura comprende anche un ampio centro congressi, in grado di ospitare eventi e meeting importanti.

 

Il mare del Salento

Il resort all inclusive Acaya Golf Club è vicinissimo ad alcune delle più belle spiagge di tutto il Salento. La sua posizione strategica, che sorge proprio sulla costa adriatica, lo rende una meta molto ambita per chi vuole approfittare della bellezza e della limpidezza del mare cristallino della zona.

Fra tutte, la baia di Torre dell’Orso merita un’attenzione particolare, per la bellezza dei fondali e la sabbia fine. Che si decida di partire con la famiglia oppure in coppia, il mare del Salento è una tappa obbligata per quanti si trovano in vacanza nella regione Puglia.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.