Vacanze a Jesolo dal 1961: la fedeltà dei clienti del Park Hotel Perù

hotel jesolo park hotel perù

Nel tratto di litorale che si trova tra Piazza Milano e Piazza Torino, a due passi dal mare, si trova il Park Hotel Perù, un hotel a Jesolo 3 stelle S garanzia di buone vacanze da 60 anni. Infatti, è dal 1961 che la famiglia che lo gestisce si impegna con costanza e professionalità per accogliere i numerosi turisti che lo frequentano con piacere ogni estate, alcuni anche da decenni.

La fedeltà dei clienti è data dalla soddisfazione per il servizio ricevuto ogni estate, soprattutto grazie al personale cortese e ai servizi messi a disposizione degli ospiti. Tra questi spiccano le due piscine, una grande con idromassaggio e ideale per nuotare e l’altra poco profonda adatta per far giocare i bambini in piena sicurezza. Un’alternativa di relax è data dalla spiaggia privata a pochi metri dall’hotel; è dotata di lettini e ombrelloni privati ad uso gratuito per gli ospiti. La lunga distesa di sabbia dorata e il fondale basso sono perfette per far divertire i bambini. Per questi ultimi, inoltre, presso la struttura e presso la spiaggia sono presenti due aree gioco super divertenti.

La struttura è composta da eleganti e spaziose camere di vario genere, dalle classiche alle suite, e da alcune suite apartments dotate di pratico angolo cottura perfette per ospitare famiglie con bambini o gruppi di amici.

Un altro vanto del Park Hotel Perù, hotel a Jesolo con piscina 3 stelle S, è costituito dal servizio di ristorazione riservato esclusivamente agli ospiti. Ogni mattina lo chef propone una fresca e abbondante colazione a buffet con gustosi prodotti dolci e salati che soddisferanno qualsiasi palato. Per i pasti vengono serviti appetitosi piatti tipici della tradizione veneta e italiana e qualche proposta internazionale per soddisfare proprio tutti. Per una pausa, per un pranzo veloce o per il dopo cena, il Park Hotel Perù serve ottime coppe gelato, snack e cocktail dissetanti nella sua terrazza vista piscina e affacciata sulla lunga via pedonale. Le serate possono infatti proseguire passeggiando lungo questa via costeggiata da numerosi negozi per lo shopping, locali e intrattenimenti vari.

hotel con piscina jesolo park hotel perù

Grazie al servizio di noleggio biciclette, è possibile raggiungere facilmente tutte le più celebri attrazioni di Jesolo per vivere emozionanti esperienze culturali o di divertimento. Jesolo è una località tutta da scoprire: meritano sicuramente una visita il parco acquatico Caribe Bay, la grande ruota panoramica, le mostre, l’acquario Sea Life e il luna park New Jesolandia.

In questi 60 anni il Park Hotel Perù è stato testimone di un viavai continuo di visitatori provenienti da ogni parte del mondo, ma guarda sempre al futuro per regalare emozioni e esperienze indimenticabili alle generazioni future!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.