Una casa vacanze nel Cilento per le tue vacanze 2021

Vista piscina privata
Piscina privata con solarium e pool bar

L’estate 2021 è ormai alle porte. E’ il momento il cui tutti iniziano a pensare alle vacanze estive. Il travel  è in cima alla lista dei desideri degli utenti. Una delle prime cose da fare dopo il lockdown.

Per gli amanti del mare, trascorrere una settimana al mare nel Cilento significa godere delle bellezze naturalistiche e storico-artistiche della famosa Costa del Mito. Nel Cilento puoi trascorrere delle vacanze al mare con la famiglia all’insegna della qualità ambientale, del rispetto della natura e delle tradizioni. Il Cilento è una vera oasi di pace, di riservatezza e tranquillità. Le vacanze 2021 nel Cilento saranno all’insegna della sicurezza.

Per l’estate 2021 si tenderà a prenotare una vacanza in una casa vacanza dove è più facile rispettare alcune restrizioni, come il distanziamento sociale. Quali sono i vantaggi di trascorrere una vacanza in una casa vacanze nel Cilento? Scopriamoli insieme.

I vantaggi di una casa vacanze

Il Cilento in Campania è una delle mete preferite per le vacanze in famiglia con bambini. La costa di straordinaria bellezza con mare cristallino e arenile sabbioso a cui i monti del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano fanno da sfondo è solo uno dei motivi per cui vale la pena visitare e trascorre una settimana nel Cilento.

Le case vacanze sono sempre state una risorsa apprezzata da pochi. Il modo di viaggiare sta però nettamente cambiando. Già da qualche tempo in tanti hanno scelto di abbandonare il classico hotel per un alloggio più informale e comodo.

Diverse sono le motivazioni che hanno visto aumentare l’interesse dei viaggiatori su questa tipologia di soluzione per le vacanze. Primo fra tutti il risparmio, ma a questo si aggiungono altri vantaggi.

L’estate 2021 nel Cilento sarà un’estate in sicurezza. Autonomia, indipendenza, privacy e flessibilità sono elementi cardine per la scelta della struttura per le vacanze in famiglia.

A Palinuro nel Cilento c’è una casa vacanze che ha a cuore la famiglia da sempre. La priorità maggiore del Residence e B&B Villamirella è il benessere e la sicurezza dei suoi ospiti. Se sei alla ricerca di una vacanza rilassante e con tutti i comfort, in questa casa vacanza nel Cilento trascorrerai una vacanza in sicurezza in assoluto relax.

terrazzo con tavolo e sedie

Terrazzo con tavolo e sedie

Uno dei vantaggi di scegliere una casa vacanze nel Cilento è sicuramente l’indipendenza. Gli appartamenti offerti da Residence e B&B Villamirella dispongono di una cucina attrezzata per preparare in autonomia i piatti preferiti dei tuoi bambini. Inoltre, gli ingressi indipendenti facilitano la distanza di sicurezza aumentando l’intimità con la tua famiglia. I residence a Palinuro di Villamirella sono luoghi ideali per le vacanze con i bambini. Il tuo spazio privato da condividere con la tua famiglia.

Tra i vantaggi di scegliere una casa vacanze per le vacanze con i bambini è la libertà da orari. Spesso chi soggiorna in hotel è soggetto ad orari abbastanza rigidi per la colazione, il pranzo o la cena. Se vuoi trascorrere una vacanza rilassante o sei in vacanza con i bambini seguire degli orari è difficile. La casa vacanze nel Cilento di Villamirella ti offre soluzioni di autonomia così la tua vacanza è a misura dei tuoi orari.

Il residence a Palinuro con i servizi di un hotel

Fare una vacanza nella casa vacanze nel Cilento non significa però rinunciare ai comfort di un hotel. Se vuoi prenotare una vacanza al mare in famiglia senza rinunciare alla qualità dei servizi di un hotel, il Residence e B&B Villamirella a Palinuro fa al tuo caso.

Le ampie aree relax nel verde giardino sono il posto ideale dove è possibile prendere il sole e leggere un buon libro all’ombra dei grandi alberi d’ulivo. E’ davvero un piacere poter trascorrere del tempo all’aria aperta negli angoli stupendi del giardino. Zero assembramenti anche nella piscina privata con solarium e pool. I lettini e gli ombrelloni sono stati numerati e gli orari di apertura sono stati estesi in modo da evitare affollamenti.

Per una vacanza al mare nel Cilento un motivo in più per prenotare il residence con piscina di Villamirella a Palinuro è la presenza di un comodo ristorante interno. La cucina casalinga e genuina del Ristorante Brigantessa ti offre l’occasione per gustare piatti della cucina tradizionale del Cilento. Evitando di spostarsi alla ricerca di un ristorante dove mangiare a Palinuro, puoi prenotare la tua cena d’asporto al ristorante Brigantessa oppure decidere di cenare direttamente al ristorante. Scegli un tavolo in giardino per goderti una cena sotto le stelle con la tua famiglia.

Ristorante tipico interno

Ristorante interno con cucina locale

Per il 2021 le richieste per la tipologia delle case vacanze sono in forte crescita. Non perdere tempo, lasciati ispirare dal Cilento e vivi l’esperienza di una vacanza al mare a Palinuro con i bambini.

Per le tue vacanze al mare con i bambini scegli la sicurezza. Scegli l’autonomia e la privacy della casa vacanze Villamirella.  Prenota una vera e propria casa con tutti i comfort così da sentirti come a casa tua ma con tutti i vantaggi di una vacanza.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.