Tour enogastronomici in Romagna con Costahotels


CostaHotels è un consorzio che raggruppa molti hotel di Riccione, alberghi di Rimini e Cattolica e strutture dell’entroterra anche di carattete ristorativo.

Dal 1999 il gruppo si occupa di vacanze in romagna proponendo strutture sempre nuove garantendo un servizio impeccabile.

Molteplici sono i servizi che CostaHotels offre, dall’assistenza ai turisti che si muovono in gruppo, serate a tema organizzate nei minimi dettagli all’insegna del relax e divertimento.

Molte sono le convenzioni del Consorzio con i parchi divertimento, usufruendo anche di biglietti in prevendita evitando le lunghe file durante la bella stagione.
Un settore a cui punta molto CostaHotels è il turismo enogastronomico e la scoperta dell’entroterra e proprio per questo non possono mancare durante la vacanza a Riccione i gustosi tour enogastronomici tra locande e agriturismi dell’appennino marchigiano andando alla scoperta dei borghi medievali lungo le strade del Montefeltro.

Gli Hotel Riccione aderenti a CostaHotels sono strutture di categoria dalle 3 alle 4 stelle, ci sono hotel per famiglie, ma anche per coloro che si spostano per i viaggi d’affari.
Per qualunque esigenza o motivo di viaggio a Riccione e dintorni, CostaHotels sarà in grado di fornire informazioni dettagliate sulle strutture ricettive e ristorative che appaiono sul portale turistico con il proprio sito e quindi realizzare direttamente online la prenotazione.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.