Tutto lo splendore della Repubblica delle Maldive


Le isole Maldive saranno indubbiamente una delle più importanti località turistiche al mondo, note a tutti quelli che apprezzano il mare il rilassamento.

La Repubblica Maldiviana, nella parte centrale dell’Oceano Indiano, stimata per il fascino delle sue spiagge, per la ambiente e per il relax che i suoi ambienti potranno essere in grado di regalare.

Gli appassionati del rilassamento e del mare troveranno le maldive una località imperdibile, per una vacanza eccezionale nel suo essenza, capace di regalare emozioni uniche.

Composte da isolotti ed atolli di incredibile magia, la repubblica maldiviana si rendono note in particolar modo per alcune isole, dove si trovano hotel meravigliosi, ad esempio : Kihaadhufaru e Alimathà.

La Meraviglia delle Maldive è rappresentata anche dalla bellezza dei fondali marini, apprezzati dagli appassionati di immersioni e snorkeling, che qui avranno la possibilità di prendere parte al proprio hobby apprezzando ambienti mistici.

Capitale della Repubblica delle Maldive è Malè, ampio centro popolata che si trova nell’Atollo Kaafu, la cittadina è moderna, con palazzi, chiese e traffico, in netto contrasto con la relax delle altre isole del paese, ma comunque molto caratteristica, una visita potrà rappresentare d’obbligo.

Alle Maldive si troverà un clima equatoriale, con estati umide ed inverni secchi ed asciutti, la temperatura media registrata varia dai 28 ai 30 gradi centigradi, anche se nei mesi di febbraio e marzo si arrivano a registrare picchi di 35°C, la temperatura media del mare non scende mai sotto i 26-27 gradi centigradi.

Un tour in Sri Lanka e nella sua capitale Colombo, che dista 735 km dall’arcipelago, oppure  un soggiorno alle Maldive potrà rappresentare sicuramente un’occasione indimenticabile per tutti quelli che hanno il desiderio di apprezzare relax e gioia, in famiglia, in coppia o con gli amici, gli indimenticabili hotel benessere che si trovano nelle isole saranno il ambiente ottimale in cui ritrovare la distensione e ammirare la magia di un spazio così suggestivo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.