Le piccole isole italiane: le offerte di viaggio di oggi


Le piccole isole italiane fanno parte a pieno titolo del patrimonio naturalistico e storico del nostro paese per la bellezza dei loro paesaggi marini e i loro caratteristici centri antichi.
Nei mesi di settembre ed ottobre è ancora possibile trascorrere una vacanza in queste isole godendo di belle giornate di sole e del mare.
A tal proposito oggi vi presentiamo tre offerte dei gruppi d’acquisto per un soggiorno a Ischia, Procida o nell’isola d’Elba.

 

Isola d’Elba
3 0 7 notti in camera classic con colazione large buffet al Magnifico De Luxe Resort + aperitivo di benvenuto + cesto di frutta in camera a partire da 289 euro a persona.
Il pacchetto include anche il 10% di sconto presso il ristorante esterno fronte mare.

L’isola d’Elba è la punta di diamante dell’arcipelago toscano e la perla del Mar Tirreno che conquista per il suo mare limpido dal fondale profono e ricco di vita e per la varietà di spiagge che offre, da quelle di sabbia bianca, a quelle di sabbia dorata, a quele di ghiaia bianca fino a quelle di polvere minerale e ferro.

Il Magnifico de Luxe Resort è una struttura a quattro stelle da poco ristrutturata e si trova vicino al villaggio di pescatori di Marciana Marina, una baia con piccole spiagge e acque cristalline. Dispone di due piscine, una palestra e confortevoli spiagge.

 

Ischia
buono di 128 euro per un soggiorno di coppia di 2 notti con trattamento mezza pensione e accesso alla piscina termale presso l’hotel Internazionale.
Il trattamento mezza pensione è comprensivo di Prima colazione a buffet, Pranzo o Cena a scelta con Primo, Secondo e buffet di insalate e verdure.

L’ Hotel Internazionale, struttura a 3 stelle situata in una posizione panoramica, avvolge i suoi ospiti in un atmosfera di assoluto relax e distensione ed è circondato da un ampio e curato giardino vicino alla pineta di Fiaiano d’ischia. A poca distanza dall’hotel e raggiungibile con il servizio navetta o con il pullman di linea si trova la spiaggia di Maronti, lunga 3 km che declina dolcemente a mare ed è riparata da imponenti colline.

Sapori e Relax: il ristorante dell’hotel propone un’eccellente cucina basata sulle specialità ischitane e gli ottimi vini della casa e la piscina con acqua termale è anche dotata di idromassaggio.

 

Procida
3 0 5 notti per 2 persone all’hotel Savoia + bottiglia di processo + visita guidata dell’isola rispettivamente a 149 euro o 239 euro.

Procida è un’isola di origine vulcanica che si caratterizza per il suggestivo alternarsi di zone basse e sabbiose con altre a picco sul mare e per le case color pastello incastonate nelle baie vulcaniche che danno l’impressione di un presepe marittimo. In più una natura rigogliosa e una cucina dai deliziosi sapori partenopei.

L’Hotel Savoia, primo albergo dell’isola e rifugio di artisti e scrittori, offre una posizione panoramica che sovrasta l’isola e dispone di un terrazzo solarium, un bar, una piscina circondata da un giardino con un limoneto e alberi da frutta.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.