Parigi, Barcellona e Bucarest, voli low cost ad Ottobre


Addio code interminabili, traffico intasato e zanzare, Ottobre porta con se temperature fresche e voglia di partire. I viaggi sono stuzzicati dalla curiosità e la pigrizia va via insieme ai mesi più caldi. Le offerte di oggi per voli economici, vi permettono di scegliere tra tre diverse località europee con partenza dagli aeroporti di Roma e Milano: ParigiBarcellona e Bucarest.

Volo a/r per Parigi a partire da 18 euro

L’autunno dona ulteriore eleganza a Parigi, che si tinge dei toni del giallo. Ad Ottobre il sole regala gli ultimi tepori ma per la sera cominciano ad essere portate a passeggio le prime giacche sui boulevard. Per chi desidera concedersi una pausa ottombrina, ryanair.it offre voli di andata e ritorno dall’aeroporto di Milano a partire da 18 euro, tasse incluse. Le date considerate vanno dal 6 al 11 Ottobre, esattamente si parte di giovedì e si ritorna di martedì. Prezzi così economici fanno pensare subito ad orari di viaggio impossibili, all’alba o nel cuore della notte, questa volta però la compagnia aerea low cost è stata generosa, organizzando i voli in orari normali. I posti ovviamente stanno andando a ruba e il fattore tempo non giova ai prezzi, quindi sarà opportuno prenotare il prima possibile. Per controllare dettagli e tariffe aggiornate cliccare su ryanair.it

 

Volo a/r per Barcellona a partire da 60 euro

L’amatissima e visitatissima Barcellona, apre le porte delle sue bellezze e dei suoi divertimenti in ogni periodo dell’anno, ma l’autunno come la primavera si prestano particolarmente per le loro temperature miti. L’offerta più conveniente di oggi è proposta da vueling airlines, prezzi economici e flotta dal temperamento spagnolo. Prendendo come riferimento per le date del viaggio sempre i giorni del 6 e del 11 Ottobre, il volo di andata e ritorno dall’aeroporto di Roma Fiumicino parte da 59,99 euro. L’offerta è limitata e le tariffe possono variare senza preavviso.

 

Volo di a/r per Bucarest a partire da 36,98 euro

Capitale della Romania, situato tra le rive del Danubio e la parte meridionale dei monti Carpazi è un importante centro culturale. Wizzair propone un volo di andata e ritorno a partire da 36,98 euro dall’aeroporto di Roma Ciampino. Il periodo di viaggio è sempre compreso tra il 6 Ottobre ed 11 Ottobre.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.