Ottobre sul Mar Rosso: offerte


Il Mar rosso accontenta un po’ tutti, è adattissimo ad un pubblico fatto di famiglie, coppie, single o a gruppi di giovani in vacanza. Ottobre è un mese perfetto per una vacanza a basso costo sul mar rosso con tanti vantaggi oltre l’economicità; ad esempio godere di un sole estivo in un mese, ottobre che è solitamente anticamera di grigi inverni di lavoro.

Le offerte di ottobre le possiamo distinguere tra Sharm el Sheick, Hurghada e Marsa Alam, forse le tre principali mete del mar rosso sicuramente le più amate.

La prima più adatta ad un pubblico giovane con la splendida Naama bay ricca di vita notturna, Sharm offre naturalmente anche divertimenti e relax sulla spiaggia con tanti villaggi e sport acquatici praticabili.

Hurghada, solo da qualche anno dopo un boom di edilizia turistica è diventata una meta super battuta, prima era un semplice villaggio di pescatori, il mare è rimasto quello di sempre.

Marsa Alam, non c’è vita notturna qui, ci si alza alle 6 se si vuole prendere il meglio del sole e si va a letto presto per godersi durante il giorno la barriera corallina.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.