Offerte per le vacanze estive a Formentera


Formentera è una delle mete più gettonate per passare le vacanze estive 2012: splendido mare, ricca vegetazione e villaggi turistici che offrono sistemazioni di buon livello a prezzi molto competitivi. Il tour operator lastminueclick offre delle interessanti offerte last minute per passare l’estate a Formentera con prezzi a partire da meno di 600 euro tutto compreso.

Di seguito tutti i dettagli:

Indice dei contenuti

Offerte

Le offerte proposte prevedono la possibilità di prenotare il tuo last minute Formentera a meno di 600 euro per persona per viaggia di 7 notti comprensivo di volo A/R dall’Italia e soggiorno in comodi appartamenti all’interno di residence curati e ottimamente organizzati.

In particolare ho trovato interessante questa offerta che prevede il soggiorno nel complesso di appartamenti Sa Parada, un residence ottimamente posizionato dotato di appartamenti per 2 persone molto comfortevoli e con una piscina comune.

Ogni unità abitativa è dotata di aria condizionata e di angolo cottura molto comodo come punto di appoggio per cucinarsi qualcosa senza dover necessariamente  mangiare sempre fuori.

Il prezzo offerte last minute Formentera è di 517 euro tutto compreso, con la possibilità di soggiornare una settimana aggiuntiva a poco più di 200 euro.

Il complesso ben si adatta a chi ama una vacanza indipendente e un soggiorno dedicato al relax senza troppa vita mondana (non è presente animazione) per godersi appieno le bellezze del mare e delle spiagge.

Spiagge

Ma quali sono le migliori spiagge da visitare una volta giunti a Formentera?

In passato abbiamo più volte pubblicato piccole guide su cosa vedere a Formentera e sulle più belle spiagge delle baleari, ma proverò a riassumerti tutto in poche parole così da rinfrescarti la memoria.

Una delle spiagge più belle di Formentera è sicuramente Ses Illetes, caratterizzata dalla fitta vegetazione (si può accedere alla spiaggia solo a piedi) e dalla lunga lingua di sabbia che si perde nel mare cristallino dell’isola.

Un’altra spiaggia mozzafiato che ti consiglio assolutamente di visitare durante la tua vacanza a Formentera è Cala Sahona situata di fronte all’isola di Ibiza. Inoltre potrai approfittare dei collegamenti giornalieri via traghetto per visitare le vicine isole di Ibiza e di Espalmador oppure praticare i tantissimi sport acquatici organizzati lungo le spiaggie da centri attrezzati.

Insomma gli ingradienti per passare uno splendido soggiorno in questa isola da sogno ci sono tutti. Non resta che correre a preparare le valigie!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.