Offerte per Pasqua in Europa: Stoccolma


Oggi vogliamo però parlare delle offerte e delle opportunità low cost per un viaggetto in Europa, in particolare alla scoperta della splendida “venezia del nord” o più comunemente Stoccolma.

Aprile è un mese ideale per visitarla, nei giorni di Pasqua, il 16 e 17 aprile potrebbe essere una ghiotta occasione low cost considerando che i prezzi non saranno destinati a salire all’estero essendo solo festa nazionale italiana.

Stoccolma e la sua moneta non sono molto clementi, la città è cara, ma sapendosi muovere si spende poco, ad esempio? Ci sono molti ostelli che offrono camere doppie con bagno incluso a prezzi ottimi, sono pulitissimi e pieni di gente da conoscere. Metro e tram sono tutto ciò che vi occorre per visitare Gamla Stan, l’isola principale, il villaggio Skansen e tutta la zona dei musei, da quello nazionale al Vasa, dedicato al vascello reale omonimo recuperato in mare a metà del secolo scorso.

Nonostante le polemiche il prossimo mese finalmente avremo un ponte, quello del 17 marzo, offertoci dalla festa nazionale per i 150 anni dell’unità d’Italia. Sicuramente questa scelta farà perdere qualche giorno di lavoro alle fabbriche, ma aiuterà e non poco il turismo nostrano, che a causa del calendario e dei pochi ponti non sta lavorando molto.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.