Locali romani con karaoke: scopri quali sono


Se c’è un modo divertentissimo per passare il weekend nella capitale, assieme ai propri amici o parenti, è quello di frequentare un locale che organizzi il karaoke serale. Consiste in una serata particolare dove, mentre mangerete a tavola, degli altri clienti di quel locale si esibiranno nel cantare una canzone sopra la base e con le parole proiettate sul muro. Ovviamente potrete partecipare anche voi stessi.

Una serata del genere è l’ideale anche per festeggiare vari eventi, come ad esempio delle feste di compleanno Roma, cantando a squarciagola assieme ai propri amici, le parole delle nostre canzoni preferite. Andiamo quindi a scoprire quali locali romani organizzano le serate karaoke.

Habituè

L’Habituè, è un noto pub romano, situato in Via dei Gordiani e nelle vicinanze di Via Casilina. Il locale è sempre molto affollato e frequentato, grazie anche all’atmosfera rustica, accogliente e coinvolgente. Le serate all’Habituè sono sempre speciali e ricche di eventi per rendere uniche e divertenti le vostre serate. Infatti in settimana, il martedì, il mercoledì ed il giovedì, verrà effettuato il gioco della messaggeria, mentre il venerdì ed il sabato, ci sarà il karaoke. Domenica invece ci sarà sia messaggeria che karaoke.

Cocorico

Il Cocorico, è un locale situato nella zona universitaria di San Lorenzo, storico quartiere di Roma situato nelle vicinanze della famosa Stazione Termini, praticamente al centro di Roma. Questo ristopub, da ormai 23 anni, continua ad offrire serate di grande divertimento ai propri clienti, grazie alle programmazioni settimanali. Durante la settimana infatti, in una saletta apposita verrà fatto il karaoke.

 

Tam Tam

Tam Tam è un pub situato nel famoso quartiere romano Pigneto. Il locale è davvero vivace, consigliato quindi per chi ama stare in un ambiente vivo e frastornante, sconsigliatissimo invece per chi ama la tranquillità. Anche qui, vengono organizzate delle serate all’insegna del divertimento, non solo con il karaoke, ma anche con giochi a quiz, feste in maschera, degustazioni di birra e molto altro ancora, per rendere uniche ed indimenticabili le vostre serate.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.