Ischia a luglio a prezzi scontati


Questo luglio si potrà visitare Ischia, angolo di paradiso assolato al giusto costo, senza per questo dover rinunciare alla qualità del servizio e bellezza della struttura ricettiva.

Ovviamente se si è alla ricerca del risparmio feroce, si potrà optare per la soluzione roulette. Al viaggiatore verranno proposti un certo quantitativo di hotel a tre o più stelle, con alloggio in camera standard e pochi giorni prima della partenza si scoprirà quale struttura effettivamente lo ospiterà. I costi per il pernotto saranno davvero bassi, eppure non a tutti questa soluzione piace.

Se anche tu sei tradizionalista, e ami sapere fin da principio quale hotel ti ospiterà per le tue vacanze, potresti optare per il Belvedere Hotel, a tre stelle che propone pacchetti a partire da 139 euro a persona in camera doppia.

Sorge nel borgo di Panza, ospite del “porticciullo” turistico di S. Angelo.  La baia che ti ospiterà è tutta un via vai di ciottoli e ghiaia, con il mare intiepidito dalle famose acque termali. La si potrà raggiungere con dieci minuti di passeggiata, attraversando profumati vigneti. La struttura offre naturalmente camere accessoriate, e comfort sfiziosi: piscina ad esempio, terrazza solarium e naturalmente centro benessere.

Leggermente più costoso si potrebbe rivelare il soggiorno al St. Leonard, hotel a quattro stelle che sorge ad Ischia, il località Forio. I costi partono da 253 euro per camera doppia a persona eppure la location val ben la pena. L’hotel letteralmente a picco sul mare, e il turista potrà godere a pieno di incantevoli albe e romantici tramonti. La baia che ospiterà per tutta la vacanza sarà la Scannella, tutta tranquillità e relax.

Fra i servizi offerti la connessione Wi Fi, la piscina, il bar, un bel parcheggio gratuito e la possibilità di portar con se, in vacanza, il proprio animale.

L’arredamento riservato alle stanze è mediterraneo, e ciascuna stanza è dotata di aria condizionata, telefono, mini bar, tv e asciugacapelli.

Gli esempi che ti abbiamo riportato li puoi trovare qui insieme a tante altre ottime occasioni per trascorrere il prossimo luglio sull’isola verde, come viene definita la splendida Ischia.

Niente male davvero trascorrere le proprie vacanze estive ad Ischia, purtroppo spesso e volentieri a limitare il turista voglioso di sperimentare soluzioni estive sempre nuove, ci pensano i costi limitativi.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.