IbizaVuela ti aiuta a organizzare il tuo ponte del 2 giugno!

Hotel Ibiza 2 giugno

30, 31, 1 e 2 giugno: quattro giorni per un ponte che può diventare la vera occasione per staccare la spina e concedersi un viaggio di assoluto divertimento e relax. Indecisi sul dove? La risposta arriva direttamente dall’operatore di affitto appartamenti e hotel a Ibiza: IbizaVuela. In un recente blog post, il portale dedicato a Ibiza ha stilato le migliori soluzioni per organizzare al meglio il proprio weekend lungo godendosi il meglio della destinazione a prezzi low cost.

Si identificano infatti tre tipi di soggiorno che si rivolgono sia a chi è alla ricerca di una vacanza di mare e sole che di chi vuole scoprire il lato più naturalistico e hippy chic di Ibiza. A sorpresa la terza tipologia di weekend suggerisce una piccola selezione di hotel a Ibiza con concept di design in grado di soddisfare anche chi ama viaggiare con stile. Dall’Hard Rock al Gran Palladium Resort & Spa, una selezione che può realizzare un piccolo grande sogno per una permanenza di quattro giorni nell’isola più straordinaria del Mediterraneo.

Tre suggerimenti che aprono a migliaia di possibilità di alloggio che il portale offre per poter aiutare i turisti fai-da-te a organizzare la vacanza su misura delle loro necessità in qualsiasi angolo di Ibiza. L’offerta dell’operatore tutto italiano, infatti, va dagli appartamenti a Ibiza città fino alle zone più tranquille come Cala Tarida o la più esclusiva Migjorn con soluzioni verificate alla fonte dal team per poter offrire la giusta qualità al miglior prezzo.

IbizaVuela nasce dall’idea di due esperti italiani di incoming sull’isola e vanta la particolarità di una formula di business basata su contatti diretti alle migliori strutture dell’isola garantendo qualità, prezzi inferiori e totale affidabilità al cliente che prenota via web o telefono. Basata ad Ibiza e attiva sul mercato italiano e spagnolo, Ibiza Vuela è la tua risorsa affidabile per poter organizzare vacanze e weekend in una delle destinazioni più belle del Mediterraneo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.