Garda Hotel, per sentirci coccolati


Senza spendere cifre troppo alte, cercando hotel lago di Garda potremo godere di un’ ottimo comfort per rilassarci come meglio ci aggrada.

L’ hotel è composto da 80 camere e per i più abbienti ci sono 2 sit stupende da 40 mq. dotate di televisori LCD, salottino e una magnifica vasca idromassaggio.

Nelle stanze ci sono i climatizzatori e l’ apertura delle porte avviene tramite card reader, le finestre sono insonorizzanti, inoltre la stanza dispone di minibar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

La cura per i dettagli è una peculiarità che contraddistingue l’ albergo; le camere infatti sono arredate con notevole cura, i bagni realizzati con materiali di pregio; i letti hanno una comodità invidiabile il vostro soggiorno sarà in tal modo piacevole.

L’ estrema attenzione per il design rende ogni camera unica e particolare.

Nelle camere sarà possibile trovare anche una comoda scrivania, uso di telefono a piacere con tanto di internet con wireless, televisione con accesso a Sky e tanto altro.

L’Hotel è anche vicino al noto parco divertimento Gardaland, avrete la possibilità di passare bellissime giornate con gli amici all’ insegna del divertimento e dell’ adrenalina.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.