Dove trascorrere una piacevole settimana bianca in Trentino


L’inverno ha cominciato a farsi sentire con i primi freddi e la mia testa ha cominciato a pensare ad un posto per rilassarsi lontano dal caos quotidiano.

Così ho deciso di mettermi a cercare qualche buona struttura per organizzare una settimana bianca in Trentino!

Così è venuto fuori questo articolo che spero possa essere utile a tutti quelli che, come me, amano la montagna e il contatto con la natura.

Qui di seguito puoi trovare degli ottimi spunti per organizzare la tua settimana bianca in Trentino.

Dove alloggiare

Premesso che il Trentino andrebbe visto tutto e che di strutture turistiche ce ne sono davvero tante e tutte di ottima qualità, te ne segnalo alcune che mi hanno particolarmente colpito.

1) Hotel Orso Grigio

Se stai cercando un hotel economico l’Orso Grigio non fa per te: qui la parola d’ordine è lusso. I fortunati clienti di questa meravigliosa struttura circondata da un contesto montano davvero meraviglioso, potranno godere di un confort e di un servizio davvero di ottimo livello. Le camere (tutte suite) offrono quanto di meglio si possa desiderare così come la splendida buity farm.

2) Residence Rododendro

Il residence Rododendro, invece, è un residence molto più economico. Appartamenti semplici ma, comunque, dotati di tutti il necessario per garantire un ottimo soggiorno. Il Residence si trova nel contesto della splendida Val di Fassa e i prezzi sono di circa 5-600 euro per un bilocale da 4 posti per una settimana.

3) Monte Bondone

Sul sito del turismo di Monte Bondone puoi trovare ottimi hotel a prezzi convenienti (specialmente dando un’occhiata alle offerte e alla sezione last minute). In questa zona del Trentino potrai trovare tante piste da scii per passare una piacevole settimana bianca.

 

Offerte e last minute

Se stai cercando qualche buona offerta last minute per prenotare una settimana bianca in Trentino ti segnalo i principali tour operator dove puoi acquistare i tuoi viaggi on line in sicurezza:

1) Lastminute.com

Propone offerte sempre aggiornate per passare delle splendide vacanze in Trentino nelle principali località sciistiche della regione.

2) Tui

Tour operator molto dinamico che propone alcuni dei migliori prezzi per le tue settimane bianche; tante opzioni diverse per personalizzare al massimo il tuo viaggio.

3) Edreams

Storico tour operator online che propone offerte last minute per il Trentino a prezzi scontati fino al 30% e ideale per pianificare una rilassante settimana bianca.

 

Inoltre ti consiglio di valutare di organizzare una piacevolissima settimana bianca a Madonna di Campiglio, una delle più suggestive località di tutto il Trentino!

E tu quale meta preferisci per le tue vacanze in Trentino? Vuoi segnalarci qualche buona offerta per una settimana bianca?

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.