Crociere ai caraibi, le migliori offerte


E’ questo il momento migliore per prenotare la tua vacanza ai Caraibi soprattutto perché le agenzie propongono offerte davvero economiche ed imperdibili. A proporre pacchetti interessanti sono i colossi della navigazione crocieristica, come ad esempio la MSC Crociere,Costa Crociere o la Royal Caribbean, ma anche realtà più piccole che propongono viaggi da sognio a prezzi davvero convenienti.

Prenotare ad esempio la propria fantastica crociera nei Caraibi Orientali o nei Caraibi occidentali con la Norewgian Crouse Line costerà soli 499 euro in pensione completa e per otto giorni. Se si desidera invece esplorare non solo i Caraibi, ma anche il Messico e la Costa Maya, con la Pullmantur lo si potrà fare a partire da 765 euro per 9 giorni in pensione completa. La Carnival propone invece affascinanti crociere in Giamaica e isole Cayman per otto giorni a partire da 399 euro.

I prezzi che vi riportiamo sono indicativi, e naturalmente soggetti a fluttuazioni, per un aggiornamento più attendibile ti invitiamo a visitare la sezione dedicata ai Caraibi del noto portale crociereonline.net sempre molto aggiornato su offerte per crociere ai Caraibi.

Insomma la crociera ai tropici non è più un viaggio per pochi, ma per tutti quelli che riusciranno a cogliere l’offerta giusta al momento giusto. Ma quali sono le mete migliori da visitare e i periodi migliori per farlo?

 

Quali Isole e cittadine sono da vedere?

Fra le mete più gettonate sicuramente Barbades ospitale e generosa, ricca di spiagge e di scenari da cartolina. Il paesaggio tipico che vi troverete davanti è esattamente come ve lo siete immaginati nei vostri sogni: palme, cocco, mare azzurro e sabbia d’oro.

Nella costa occidentale dei Caraibi, sicuramente da consigliare è la cittadina di Dominique, che conserva ancora oggi il fascino degli antichi insediamenti coloniali, e si presenta al visitatore come un armonico insieme di piccole e coloratissime case di legno, con tanto di finestre che si aprono su un mare da sogno. Verrebbe voglia di viverci! Ma il vostro viaggio dovrà continuare e meta non meno interessante è quella di Martinica meglio conosciuta come Terra dei Fiori, ed il visitatore potrà rendersi conto velocemente del perché.

Tutta olandese e ordinata è invece St. Martin, abitata da una popolazione cortese ed ospitale, ricca di incantevoli negozietti ed indimenticabili mercatini. E’ qui che riempirete le vostre valige di souvenir.

Queste sono solo alcune delle mete che potrete ammirare ospiti delle navi da crociera che attraversano i Caraibi. Quale il periodo migliore? Esattamente questo, da dicembre fino ad aprile inoltrato.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.