Una casa vacanze a Positano può essere economica? Si se si tratta di Casa Parlato


Ideale per ospitare fino a cinque persone, l’appartamento è la scelta appropriata anche per la sua posizione strategica, oltre che per i suoi prezzi, infatti a soli pochi metri è possibile trovare la fermata dell’autobus SITA, che significa potersi concedere gite comode ed economiche in tutti i meravigliosi luoghi che circondano Positano, da Amalfi a Ravello, sino alla Penisola Sorrentina con le meraviglie di Sorrento.

Spostarsi in autobus, però, non è l’unica alternativa! Perché Positano è un luogo di inenarrabile bellezza, e con una semplice passeggiata di appena dieci minuti ci si potrà ritrovare tra le bellezze del luogo, tra chiese, spiagge e le caratteristiche piazzette con le rinomate boutique alla moda.

La familiarità del luogo, la bellezza della Costiera Amalfitana, la vicinanza a tanti luoghi di svariato interesse e dei prezzi impossibili – tariffe da appena 20 € a persona! – rendono quasi obbligata la scelta del tuo appartamento a Positano! Una scelta che non può non cadere sulla casa vacanza Parlato, un posto dove sentirsi a casa, circondati dagli straordinari scenari che il posto è in grado di regalare.

Se sei alla ricerca di un una casa vacanza a Positano che sia economica e che possa ospitare te e la tua famiglia o i tuoi amici, Casa Parlato è la scelta perfetta per tutti i tuoi bisogni! Situato al centro del paese, l’appartamento, che si estende per circa 100mq, si compone di tre camere da letto, il bagno, la cucina, un soggiorno con terrazzo e la lavanderia al piano superiore.

Le camere della casa vacanza Parlato, ampie, luminose e provviste di bagno, si compongono sia di letti singoli che matrimoniali. La cucina è dotata di un piano cottura e di tutto il necessario per concedersi ottimi momenti a tavola, mentre il salotto – che dà sulla terrazza – è il luogo giusto dove rilassarsi su un divano a leggere un libro o a guardare la tv.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.