Capodanno in Rivera Romagnola


La Riviera Romagnola è un luogo di festa 365 giorni l’anno ed ovviamente quale occasione migliore del Capodanno per dare il meglio di sé?

Tutta la Riviera per Capodanno si mette in tiro ed in festa ed i locali fanno a gara a chi organizza la serata più originale, “l’evento dell’anno”.

Non solo i locali anche i comuni della Riviera si danno un gran da fare a Capodanno, ad esempio a Cesenatico l’evento è il Capodanno sul porto: l’evento inizia alle ore 21 presso il Teatro comunale della città accompagnati dalla Compagnia Magia d´Operetta con il loro spettacolo “L’amore a tempo di valzer”, alle ore 23 la festa si sposta presso il porto canale dove in compagnia della Dino Gnassi Corporation Band si attenderà lo scoccare della mezzanotte con fuochi d’artificio, quindi se avete prenotato un hotel Cesenatico sapete già dove iniziare la vostra serata.

Se invece avete progettato le vostre vacanze a Rimini, le occasioni per divertirsi sono innumerevoli, a partire dai numerosi locali che organizzano il veglione fino agli eventi di Piazza come il classico evento su Rai 1 con Fabrizio Frizzi e grandi ospiti del mondo dello spettacolo come Massimo Ranieri, Max Pezzali e Malika Ayane.

Anche se il capodanno è alle porte non è tardi per prenotare la tua vacanza, anzi più si avvicina l’evento e più avrai possibilità di trovare last minute Rimini altamente convenienti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.