Capodanno 2017: prima prenoti più risparmi


Avete ancora nella memoria la sbornia di Capodanno 2016? Non importa, preparatevi mentalmente al prossimo 31 dicembre! Rimanere a Roma è sempre una buona idea: potete puntare su un capodanno Art Cafè o in giro per il centro cittadino. Ma sapevate che, per partire, prima prenotate e meno pagate? Vi diamo qualche idea!

Viaggi in bus per le capitali europee

Il viaggio in pullman è sicuramente impegnativo, ma rientra tra le esperienze da fare quando si è giovani! Molte compagnie offrono viaggi all inclusive verso le principali mete europee:

  • Barcellona: città divertentissima e frizzante, Barcellona vi conquisterà. La temperatura è mite tutto l’anno, non sarà difficile quindi passare la nottata di Capodanno con quindici gradi! Le strade si riempiono di gente che attende i fuochi e i dodici rintocchi di campana della mezzanotte davanti alla Fontana Magica. Uno spettacolo imperdibile!
  • Praga: fascino ed eleganza, ecco quello che caratterizza Praga. Potete passare la notte del 31 dicembre in uno dei numerosi locali cittadini e ballare fino a tarda notte, oppure salutare il 2017 da un barcone sulle acque del Danubio Blu.
  • Amsterdam: una delle città più visitate d’Europa e del mondo. Amsterdam non è solo quartiere a luci rosse e coffee shop. Potete visitare moltissimi musei e uno dei luoghi più suggestivi del mondo: la casa di Anna Frank. Ovviamente, la città offre anche molto (moltissimo) divertimento. Non ve ne pentirete!

Capodanno in crociera

Questo è veramente un modo esclusivo per festeggiare il Capodanno! La crociera è una vacanza già in sé molto particolare che non vi annoierà. Ecco qualche opzione:

  • Viaggi per single: se non siete accoppiati e volete passare un Capodanno davvero speciale, la crociera per single è la scelta giusta! Molte agenzie offrono questo tipo di vacanza: a bordo vengono organizzati giochi ed eventi con l’unico scopo di farvi socializzare e farvi incontrare persone nuove. Stare 24 ore al giorno su uno spazio limitato come quello di una nave favorisce di certo la nascita di nuove amicizie. Le mete sono le più disparate: Mediterraneo, Caraibi, Dubai, Oceano Indiano.
  • Caraibi: le acque caraibiche vi affascinano da anni? E’ il viaggio giusto per voi! Molte compagnie, tra cui la Royal Caribbean, offrono anche mini crociere di 4/5 giorni. Il porto di partenza è spesso quello di Miami, per dirigersi poi verso la Florida Meridionale e le Bahamas. Altrimenti, potete scegliere la crociera nei Caraibi Orientali: Portorico, St. Thomas e, di nuovo, Miami. Ovviamente, tutta l’area caraibica merita attenzione: Barbados, Antigua, Santa Lucia, Gran Cayman, Haiti e la Giamaica sono perle uniche al mondo.

Ovviamente, le crociere di Capodanno sono disponibili anche nelle più vicine acque del Mediterraneo o del Mare del Nord. Vi abbiamo proposto una meta lontana per farvi sognare in grande!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.