B&B Amedeo a Napoli: per trascorrere le vostre vacanze in tutta comodità


Camere pulite, luminose e dotate di bagno privato,a prezzi davvero strabilianti.
B&B Amedeo a Napoli è il bed e breakfast dove trascorrere le vostre vacanze in tutta comodità. Situato nel cuore di Chiaia, il “salotto buono” di Napoli, a soli 10 m dalla stazione metropolitana di Piazza Amedeo, in pieno centro, B&B Amedeo permette di raggiungere tutti i luoghi di interesse in pochi minuti, senza rinunciare alle serate della movida napoletana.

L’Italia si sa, è uno dei paesi più belli al mondo, meta ambita da milioni di turisti che ogni anno riempiono le vie delle città e le spiagge più incantevoli. Per chi vuole trascorrere le vacanze in Italia tappa obbligatoria è Napoli.

Per chi arriva nella città partenopea, immensa è l’offerta di luoghi da visitare tra suggestivi monumenti e un grandissimo numero di opere d’arte e di angoli ricchi di storia.Piazza del Municipio è un’ampia piazza rettangolare, che prende il nome dal municipio ospitato nel palazzo borbonico di San Giacomo (1819/25). Al centro la piazza è ornata dal monumento equestre a Vittorio Emanuele II.
Conosciuto anche con il nome di Maschio Angioino, Castel Nuovo è uno dei più famosi monumenti napoletani, caposaldo, nel Medioevo, del potere Angioino prima, di quello Aragonese poi e, per concludere, con quello Borbonico.Teatro San Carlo:la lirica napoletana non può che averlo eretto a proprio tempio (quì venne rappresentata la prima di “Mosè” e “La Donna del Lago” di Gioacchino Rossini, e “Lucia Lammermoor” di Gaetano Donizetti”). Venne inaugurato nel 1737 e ristrutturato nel sec. XIX. Palazzo Reale di Capodimonte è una splendida creazione settecentesca dei Borbone che sovrasta la città di Napoli. Palazzo Reale è una sfarzosa residenza seicentesca edificata in onore del Re di Spagna e ospitante una serie di eleganti ambienti molti dei quali conservano ancora splendide decorazioni settecentesche.

Notevole l’offerta di strutture ricettive al centro e in periferia. Ce n’è per tutti i gusti e budget.
Basta cercare su Google “bed and breakfast napoli” o “napoli bed and breakfast”, per visualizzare in pochi click tutte le possibilità di alloggio nel capoluogo campano e scegliere quella più vicina alle vostre esigenze

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.