Attesa per il nuovo Dolomiti.it, un altro modo di vivere le vacanze in montagna


il-mulaz-m-3006-e-le-cime-focobon-m-3054_copyright_mario_vidorUn nuovo sito per organizzare esperienze di viaggio sulle Dolomiti senza stress. C’è grande attesa per l’anteprima del nuovo Dolomiti.it: l’evento di lancio è in programma per mercoledì 26

ottobre a Fiera Bolzano.

«Il nuovo Dolomiti.it – dichiara David Pirrello, CEO di Dolomiti.it – è un sito “esperienziale”  ovvero offre al turista un percorso percettivo e sensoriale che gli consente di pregustare i piaceri della vacanza già da casa. L’albergo è inserito all’interno di percorsi emozionali; in questo modo consegniamo al turista la struttura che risponde al meglio alla sua idea di viaggio e alle sue esigenze. Una delle novità è il «site-in-site», ossia un mini sito per ogni struttura all’interno del portale con la possibilità per alcuni hotel di selezionare e scegliere esattamente la camera o la suite in cui soggiornare». «Il nostro scopo? Semplificare la vita al viaggiatore – spiega Emily Louise Simonis, Brand Manager di Dolomiti.it – che può trovare tutto in un unico sito: pacchetti in offerta, itinerari speciali ed eventi sempre aggiornati, corredati da un’ampia gallery di video e immagini. Per non perdere nulla ma proprio nulla delle meravigliose Dolomiti».

Entrando nel portale il turista può facilmente personalizzare la sua vacanza scegliendo il tipo di esperienza che vuole vivere: gusto, famiglia, benessere e natura sono solo alcuni dei temi presenti nel sito. E con la geolocalizzazione programmare un’esperienza indimenticabile tra i Monti Pallidi non sarà mai stato così facile. La vacanza pensata per ogni viaggiatore? Esiste e da oggi è a portata di mano, anzi di mouse con il nuovo Dolomiti.it.

La novità sarà presentata ufficialmente alla 40°edizione di Hotel, la fiera internazionale per hotellerie e ristorazione, in programma a Fiera Bolzano dal 24 al 27 ottobre 2016 e rientra nel  progetto “One Land One Brand” promosso da Dolomiti.it S.r.l., società che da 20 anni promuove l’unicità delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità Unesco, in tutte le sue 5 province: Belluno, Bolzano, Pordenone, Trento e Udine.

La conferenza stampa si terrà mercoledì 26 ottobre alle ore 10.30 nella sala Vajolet – Padiglione Espositivo – Galleria Livello zero – Settore C.

A Fiera Bolzano Dolomiti.it S.r.l. sarà presente allo Stand GO/18 – gallerie livello 0.

Nell’immagine il Mulaz e le Cime Focobon, foto a cura di Mario Vidor.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.