Ad Amsterdam al -30% in meno


Nonostante la nostra guida di qualche settimana fa sui weekend ad Amsterdam, oggi vogliamo parlare ancora di questa splendida capitale europea amata per il suo essere giovanile, colorata e cordiale. Gia dal titolo avrete intuito che si tratta di un offerta speciale esclusivamente riservata a chi sta leggendo questo articolo su vacanzeconomiche.com e che voglia prenotare attraverso da qui una vacanza ad Amsterdam.

I mesi autunnali ed in generale da Settembre fino al Natale sono ottimi per trascorrere un weekend alla ricerca di mercatini natalizi, passeggiando lungo i canali, alla scoperta dello stupefacente museo Van Gogh, del trasgressivo Red light discrict, per la verità molto ridimensionato e tranquillo ultimamente. Non può mancare una visita di riflessione alla casa di Anna Frank.

Vuoi sapere come fare per ottenere lo sconto del 30%?

E’ molto semplice: basta seguire questo collegamento che vi farà scegliere un alloggio a Amsterdam sul portale budgetplaces, e al momento della prenotazione inserire questo promocode “VACANZE”, il codice sarà attivo dal 5 ottobre 2009 al 5 novembre 2015. Questo assicurerà uno sconto del 30% sull’importo da pagare online.
Per problemi o maggiori informazioni potete postare un commento a questo articolo o contattare direttamente Budgetplaces. Buon viaggo!

Amsterdam è una città molto ben servita da voli low cost che tra l’altro atterrano in un aereoporto non troppo lontano dal centro storico, se poi ci abbiniamo uno sconto del 30% sull’hotel prenotando dal portale BudgetPlaces, un weekend del genere viene a costare davvero poco.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.