800 euro a settimana per le tue vacanze in Costa Smeralda


Si avvicina il caldo e l’estate ed è tempo di pensare alle vacanze al mare, per chi ama la Sardegna e la Costa Smeralda quest’anno con 800 euro a settimana nel mese di Giugno si possono affittare bilocali e trilocali di lusso nel comprensorio del Consorzio di Cala del Faro vicinissimo al centro di Porto Cervo.

Negli 800 euro dell’affitto dell’appartamento a Cala del Faro in Sardegna sono compresi l’alloggio in prestigiose residenze con giardino privato oppure terrazza panoramica con vista sul mare, un ombrellone e 2 lettini nelle spiagge attrezzate, possibilità di prenotare escursioni, ristoranti e tavoli in discoteca, trasporto bagagli, trasporto persone e servizio di sicurezza 24 ore su 24.

Per conoscere le proposte in affitto a Cala del Faro per le tue vacanze in Costa Smeralda a 800 euro al mese puoi visitare il sito www.deluxehomes.eu e scegliere tra gli appartamenti di lusso presenti nel catalogo, ognuno con caratteristiche uniche.

Devi però affrettarti perché l’offerta degli 800 euro a settimana termina alla fine di Giugno poi i prezzi si alzano e gli immobili finiscono, consigliato quindi prenotare il prima possibile la propria vacanza in Costa Smeralda in uno dei prestigiosi appartamenti proposti.

Per chi non conosce il Consorzio di Cala del Faro è un comprensorio bellissimo che si trova nella zona nord della Costa Smeralda a circa 2Km dal centro di Porto Cervo, composto da circa 200 unità immobiliari tra appartamenti, bilocali, trilocali e ville, ha come caratteristiche comune quella di proporre residenze eleganti, di prestigio e lussuose, finemente ristrutturate, arredate e con tantissime dotazioni.

Il consorzio è immerso nel verde della macchia mediterranea che lo protegge dai venti, inoltre è disposto in modo che tutte le residenze abbiano la vista sul mare e che possano godere della panoramica sull’Arcipelago della Maddalena, poco distante e facilmente raggiungibile.

Cala del Faro è il punto di partenza per poter poi raggiungere facilmente le spiagge circostanti della Costa Smeralda tra cui le più famose sono Capriccioli, Liscia e Petra Ruja, Piccolo e Grande Pevero, la Spiaggia del Principe e molte altre ancora.

Il consorzio di Cala del Faro in Sardegna è adatto per le vacanze delle famiglie con bambini, sono infatti presenti, e compresi nel costo dell’affitto, un fantastico miniclub con personale specializzato ed un parco giochi attrezzato dove i più piccoli possono divertirsi, a tutela della sicurezza e della privacy dei minori è sempre attivo il servizio di sicurezza interno 24 ore su 24 per dare tranquillità a tutti i genitori.

Trascorrere una vacanza a Cala del Faro significa godere delle qualità naturalistiche della Sardegna in un’oasi di pace, riservatezza e tranquillità assoluta, lontani dal caos delle mete più gettonate.

Raggiungere il consorzio di Cala del Faro è semplice sia dal porto di Olbia che dall’aeroporto basta seguire le indicazioni per Capo Ferro, se necessario le agenzie del posto possono organizzare il trasferimento diretto al consorzio così che gli ospiti non debbano pensare a nulla.

Tutto questo che ti ho presentato lo puoi avere con soli 800 euro alla settimana nel mese di Giugno, credo sia una opportunità da non perdere, scegli il tuo appartamento.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.